LA PREPARAZIONE DI ROELLY WINKLAAR ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2018
roelly winklaar è un altro degli atleti della pro league invitati a gareggiare all’arnold classic ohio 2018. questo ragazzo in quegli anni si allena nella palestra oxygen gym in kuwait e proprio grazie ai loro protocolli di allenamenti, roelly è migliorato molto, ed è diventato uno degli atleti di spicco della pro league, noto per le sue masse muscolari estreme.
guarda una foto di roelly winklaar
in quegli anni, la oxygen gym è una palestra che fa molto parlare di se per i campioni che la frequentano, tra questi troviamo roelly winklaar, big rami, nathan de asha ed altri campioni della pro league che provano i loro protocolli di allenamento.
roelly, come sempre, lascia la sua famiglia che vive in Olanda e per la precisione ad Amsterdam, per andare in kuwait e dedicarsi solamente all’allenamento, alla nutrizione e al riposo. uno stile di vita molto ritirato, che però permette a roelly winklaar di essere concentrato sulla gara e di dare tutto se stesso in allenamento, portando sempre un fisico molto migliorato.
alcune foto sui social
roelly winklaar posta alcune foto della sua condizione scattate nel bagno della palestra e questo crea moltissime aspettative da parte dei fans per questo noto campione di bodybuilding. una di queste famose foto, che roelly posa è la seguente:
ma durante la sua preparazione il campione posta anche altre foto, come queste:
ma forse la foto che fa sognare i fans, che pensano di vedere roelly vincere l’arnold classic ohio è la seguente:
sfortunatamente questo ragazzo non vincerà mai l’arnold classic ohio, ma sarà sempre uno dei campioni della pro league ad essere molto apprezzato dai fans del bodybuilding.
alcune foto di roelly winklaar che allena i pettorali in kuwait in preparazione per l’arnold classic ohio 2018