la previsione dell’Arnold Classic Ohio 2018
Anche noi del blog ultimatbeefmagazine, vogliamo fare una previsione sugli atleti che potrebbero raggiungere tranquillamente la finale. Sabato, tra 24 ore lo sapremo. Vi aspettiamo per il post subito dopo il pregara.
a 24 ore dall’arnold classic ohio della open division, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di fare la nostra previsione sui top six della seconda gara più importante del bodybuilding professionistico.
una previsione, il commento tecnico domani
Non possiamo dirvi la classifica finale, ma domani sera posteremo un articolo subito dopo il pregara nel quale vi daremo la nostra opinione sulla gara, come abbiamo fatto da oltre 10 anni a questa parte.
Dexter jackson
sicuramente sarà uno degli atleti che vedremo nella finale di domenica mattina. In questi ultimi giorni abbiamo postato diverse foto di Dexter Jackson e siamo sicuri che The Blade sarà al top della forma. é a nostro avviso uno degli atleti che potrebbero vincere la gara, senza troppi problemi.
Roelly Winklaar
Dalle foto postate in questi ultimi giorni, Roelly Winklaar ha fatto un duro lavoro in palestra per questa gara. Il fisico sarà un po’ diverso dal solito, secondo noi questa volta vedremo un Roelly Winklaar più tirato e con un po’ meno masse muscolari. Ma sarà sempre grosso. Lo aspettiamo per vedere il nuovo tipo di fisico. Secondo me potrebbe giocarsi tranquillamente la vittoria con Dexter Jackson e William Bonac
William Bonac
Dalle foto postate sui social, sembra che la condizione di William sia ottima, forse un po’ meglio di quella dell’Olympia. Dovrebbe raggiungere la finale senza troppi problemi. Se la gioca, secondo noi, con Dexter Jackson e Winklaar.
Cedric McMillan
sicuramente è il favorito, visto che ha gareggiato lo scorso anno e vinto questa gara per la prima volta. Piace molto ad Arnold. Spero solo di vederlo più duro rispetto allo scorso anno e in una condizione migliore rispetto al San Marino Classic IFBB 2017. Strutturalmente è uno dei migliori, i suoi muscoli sono tra i più estetici della pro division, ma pecca nel tiraggio.
Steve Kuclo
In questi ultimi giorni, abbiamo notato la condizione di Steve Kuclo, pro ifbb e di ritorno sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018. Dalle foto, sembra che Steve Kuclo, abbia trovato la formula per essere al top sul palco di gara. Ovviamente le gare si vincono il giorno della gara e non dalle foto. Ma noi del blog vogliamo dare una chance a questo ragazzo texano. Forse il 2018 è l’anno della svolta per Steve Kuclo. E saremo felici di vederlo in finale se ovviamente merita.