LA PRIMA GARA DA PRO IFBB DI ANDREA BOLZONI!
domenica 26 giugno 2022, a Roma si è svolta una nuova edizione del 2022 NPC WORLDWIDE SHERU CLASSIC ITALIAN CHAMPIONSHIP, una gara di qualificazione al professionismo della pro league, organizzata dalla PRO league italy. La manifestazione ha messo in palio diverse pro card nelle varie categorie presenti alla gara.
guarda una foto di andrea bolzoni
nella categoria men’s bodybuilding sopra i 102 kg, tra i partecipanti alla gara troviamo anche il campione andrea bolzoni, che si presenta con un look completamente differente rispetto al passato, ma soprattutto con molti più muscoli.
anche se più pesante rispetto al passato, Andrea Bolzoni ha portato sul palco un fisico molto preparato e con la sua ottima linea.
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Andrea Bolzoni ha avuto modo di vincere la categoria oltre 102 kg e ha conquistato anche il titolo assoluto, vincendo la pro card messa in palio dalla manifestazione.
qualche giorno dopo la vittoria e la promozione al professionismo, Andrea Bolzoni ha annunciato quando farà il suo pro debut.
andrea gareggerà questo weekend in Spagna in occasione dell’Empro PRO, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, che si svolgerà ad Alicante. in questa manifestazione, Andrea incontrerà anche un altro italiano Pasquale D’angelo, che è alla ricerca della qualificazione al mister olympia 2022.
dopo questa gara, però, Andrea inizierà un periodo di offseason per migliorare il suo fisico e molto probabilmente lo vedremo nuovamente sul palco a partire dal 2023.
Quest’anno Andrea Bolzoni ha gareggiato anche in IFBB, in occasione del Rimini Steel Classic, una gara di qualificazione al professionismo della IFBB ELITE PRO, dove h ottenuto il primo posto nella categoria Men’s Bodybuilding over 95 kg e all’assoluto bodybuilding ha ottenuto il terzo posto in classifica. i risultati completi di questa manifestazione li trovate in questo articolo.