LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE 2024 DI ANDREW JACKED
in questi giorni di luglio 2024, il campione della pro league andrew jacked ha annunciato, finalmente, la prima gara della stagione in cui lo vedremo sul palco. noi del blog ultimatebeefmagazine.com ma anche molti altri influencer su youtube, hanno pesato che il campione della pro league, rivelazione degli ultimi anni, avesse intenzione di gareggiare al dubai pro, ma non è così.
guarda una foto di andrew jacked
per prima cosa bisogna dire che verso la fine del 2023, andrew jacked ha annunciato al sua partecipare all’arnold classic ohio 2024 e all’arnold classic uk 2024. come sempre, questo ragazzo ha iniziato a postare video e foto della sua condizione, ma a diverse settimane dalla gara in Ohio, ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni di Arnold, per motivi personali.
dopo un periodo di pausa, il campione nigeriano residente a dubai, ha deciso di tornare a postare dei video di allenamento dalla palestra binous gym, dove si allena da anni e in molti hanno pensato che avrebbe gareggiato al dubai pro show 2024, una gara che si svolgerà a luglio e che ha un montepremi in denaro molto importante.
ma non è stato così. il campione dell’arnold classic uk 2022, ha infatti deciso di non gareggiare in questa competizione, ma di aspettare un altro mese, per gareggiare in texas in occasione del texas pro 2024.
il campione ha già vinto il texas pro nel 2023, dove ha avuto modo di battere il favorito hunter labrada. oggi, andrew jacked torna con la necessità di qualificarsi al mr. olympia 2024, chissà se ci riuscirà.