LA PRIMA GARA DI NATHAN DE ASHA NEL 2023
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo sul campione regan grimes e sulla sua prima gara della stagione 2023, in questi giorni di luglio 2023, nathan de asha ha realizzato un video di allenamento in cui ci mostra come allena la schiena, e ha annunciato ai suoi fans la prossima gara ( la prima gara della stagione 2023 ) a cui ha intenzione di partecipare quest’anno.
guarda una foto di nathan de asha
il 2022 è stato un anno molto difficile per nathan de asha, infatti ha iniziato la preparazione all’arnold classic ohio 2023, ma poi a causa di uno strappo al bicipite sinistro e poi a quello destro, ha dovuto abbandonare la preparazione per sottoporsi ad una serie di interventi.
l’operazione è andata bene, ma nathan de asha ha avuto bisogno dopo l’intervento per riprendere gli allenamenti, in alcuni video postati sul suo canale youtube, il campione inglese ha mostrato delle sessioni di fisioterapia a cui si è sottoposto.
con il tempo e con un trauma non così importante nathan de asha ha ripreso presto ad allenarsi, ma non lo abbiamo più visto gareggiare sul palco di gara per tutto il 2022.
in questi giorni di luglio 2023, il campione ha annunciato che ha intenzione di gareggiare a settembre 2023 in italia e per la precisione a milano in occasione del flex pro show, una gara di qualificazione al mister olympia 2023. Tra le varie categorie, il flex show prevede anche il bodybuilding.
la gara di milano, vedrà gareggiare sullo stesso palco nathan de asha e anche il campione regan grimes, due atleti sponsorizzati dalla yamamoto nutrition, una ditta di integratori italiana. sarà sicuramente una bellissima gara e molti atleti si aggiungeranno al line up nelle prossime settimane.
guarda una foto di nathan de asha