LA PRIMA GARA DI ROMAN FRITZ NEL 2022
in questi giorni di fine giugno 2022, il campione di origine tedesca roman fritz ha postato un nuovo video sul suo popolarissimo canale youtube, nel quale ci parla tra le varie cose del suo primo pro show del 2022.
guarda una foto di roman fritz
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un video di allenamento di roman fritz in cui il campione tedesco mostrava a tutti i suoi fans come allena le gambe nella sua home gym, e vi abbiamo raccontato che nel momento in cui abbiamo visto e scritto quell’articolo, non eravamo in grado di dirvi dove e quando roman fritz sarebbe tornato sul palco.
Il titolo di questo nuovo video ci fa capire che il campione ha intenzione di tornare sul palco di gara nel 2022, 11 weeks out dalla sua prima gara della stagione.
nel video il campione annuncia la sua preparazione ad una gara della pro league, ma non dice a quale gara ha intenzione di partecipare, per questo motivo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo chiesto direttamente a roman quale questa competizione e il campione tedesco ha risposto che parteciperà ad una gara in Italia, molto probabilmente la yamamoto pro cup 2022, una gara che si svolgerà a milano dal 10 all’ 11 settembre 2022.
la preparazione dei pasti di roman
l’inizio del video che trovate in fondo a questo articolo è dedicato alla preparazione della carne che roman fritz ha comprato. il campione tedesco ha comprato anche un macchinario per tritare la carne, come quello che ha un macellaio nel suo negozio.
Una volta tritata la carne, roman, la mette in una serie di sacchetti. 600 gr di carne macinata in ogni sacchetto che il campione consumerà nei suoi cinque o sei pasti al giorno. Come spiega lo stesso roman, quando inizia la preparazione ad una gara, fritz consuma molta più carne rossa di quello che di solito fa in offseason.
l’invio dei pacchi
altro segmento presente nel video è quello dell’invio dei pacchi a suoi fans. come ogni pro ifbb di successo, roman fritz ha una sua linea di prodotti ( magliette e altri gadgets ) che possono essere comprati nel suo sito web e così almeno una volta a settimana si dirige in un locker che gli permette di spedire i pacchi.
il peso di roman
ad inizio di questa preparazione, il campione tedesco, parte da un peso di 123,4 kg circa 272.4 libbre. nelle prossime settimane l’obbiettivo di roman sarà quello di perdere quel poco grasso che possiede e mantenere la muscolatura che ha costruito in molti anni di allenamenti.
cosa mangia roman fritz?
pasto 1:
pre workout shake
110 gr highly branched cyclic dextrin
50 gr Whey isolate
5 gr creatine
durante il workout
40 gr hbcd
20 gr EAA
dopo l’allenamento
15 gr glutamine
5 gr creatine
5 gr magnesium citrate
200 mgr Ashwaganda
pasto 2: dopo il workout
700 gr albumi liquidi
100 gr farina di riso
135 gr crema di riso
pasto 3
100 gr riso
300 gr pollo
10 gr collagene
pasto 4
pre workout shake
110 gr highly branched cyclic dextrin
50 gr Whey isolate
5 gr creatine
durante il workout
40 gr hbcd
20 gr EAA
immediatamente dopo l’allenamento
15 gr glutamine
5 gr creatine
5 gr magnesium citrate
200 mg Ashwaganda
pasto 5: dopo l’allenamento
700 gr albumi liquidi
100 gr farina di riso
135 gr crema di riso
pasto 6
400 gr pollo
200 gr riso al sugo
10 gr collagene