LA PROSSIMA GARA DI ROELLY WINKLAAR
uno dei protagonisti del Chicago pro ifbb 2021 è stato il campione Roelly Winklaar, un pro ifbb che da sempre è molto seguito e amato da tutti i fans del bodybuilding di tutto il mondo. A pochi giorni dalla gara di chicago il campione tornato da poco a far parte del TEAM YAMAMOTO, ha annunciato la sua partecipazione a questa manifestazione, creando moltissime aspettative da parte dei fans del bodybuilding.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
A poche ore dalla gara, Roelly Winklaar ha annunciato ai fans che avrebbero visto una nuova versione del suo fisico e che sicuramente sarebbe stato uno dei protagonisti della manifestazione.
Le chiacchiere pre gara, si sono in parte realizzate, infatti, Roelly Winklaar è stato chiamato al primo callout ed è stato messo al centro del callout vicino ad Hunter Labrada, ma come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto sul nostro blog una volta terminato il pregara, roelly winklaar ha puntato molto sulla condizione, portando un fisico molto più leggero rispetto al passato e questo gli ha fatto perdere moltissime posizioni in classifica.
Infatti, durante le finali è stato chiamato a confronto con atleti come hassan mostafa e Mohamad shaaban. A fine serata, roelly winklaar ha ottenuto il quinto posto in classifica, ha conquistato qualche punto nella classifica a punti di qualificazione al mister olympia 2021, ma non sono ancora sufficienti per la qualificazione al mister olympia.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
dopo la gara, sui social e in particolare su instagram, Roelly Winklaar ha scritto un post in cui spiega i suoi obbiettivi agonistici. Per prima cosa lo vedremo al Tampa PRO IFBB 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2021 che si svolgerà la prima settimana di agosto, ovvero dal 6 al 7 agosto 2021.
ma soprattutto, il suo obbiettivo sarà quello di migliorare il suo fisico per vincere la gara e qualificarsi al mister olympia 2021.
il messaggio di roelly winklaar su instagram
“Prima di tutto, vorrei inviare un enorme ringraziamento al @ifbb_pro_league, @wingsofstrength e @timgardnerproduction per aver messo su uno spettacolo così incredibile e incredibile!” Winklaar ha scritto.
“Vorrei anche congratularmi con @hunterlabrada per la sua VITTORIA … È stata una battaglia divertente e fantastica tra noi fratello!
.
Anche se questa volta sono venuto a corto di tempo, la lotta non si ferma qui… Tampa Pro eccoti qua!!! ”
.