LA PROSSIMA GARA DI VLAD SUKHORUCHKO
dopo il secondo posto al chicago pro 2024, il campione ucraino della pro league vlad Sukhoruchko ha deciso di continuare la preparazione per gareggiare in un’altra competizione della pro league che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2024.
guarda una foto di vlad Sukhoruchko
il campione ucraino, quest’anno aveva intenzione di gareggiare al new york pro 2024, ma a causa di un infortunio ad un braccio, il campione ha dovuto saltare la gara di new york, che è stata vinta da nick walker.
lo scorso weekend a chicago, vlad Sukhoruchko è tornato sul palco e ha ottenuto il secondo posto in classifica, questo lo ha motivato a continuare la dieta e gli allenamenti in vista della prossima competizione.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pensato che Sukhoruchko avrebbe gareggiato a dubai, visto che vive e si allena in quella zona del mondo, ma il campione ucraino ha deciso di saltare la gara di dubai, per partecipare al tampa pro 2024, una gara che si svolgerà in florida e che mette in palio la qualificazione al mr. olympia 2024.
altri campioni si stanno preparando per questa gara, uno tra tutti john dela rosa, che torna sul palco dopo aver gareggiare all’arnold classic ohio 2024, ma molti altri campioni si aggiungeranno al line up di questa competizione di cui parleremo nei prossimi giorni sempre in questo blog. stay tuned!