LA PROSSIMA GARA NEL 2023 DI HASSAN MOSTAFA
in questi ultime settimana il campione della pro league hassan mostafa ha gareggiato molto in pro league e ha ottenuto sempre il secondo posto in classifica, sfiorando così la qualificazione al mister olympia 2023.
guarda una foto di hassan mostafa
prima ha gareggiato al toronto pro ifbb 2023, una gara vinta da ian valliere, dove ha portato sul palco un fisico molto preparato, con grosse masse muscolari e con dei quadricipiti estremamente sviluppati, ma i giudici di gara per qualche motivo, hanno preferito ian valliere.
i fans del bodybuilding, dopo la premiazione, hanno deciso di manifestazione il loro malcontento per la gara, scrivendo commenti non molto carini sulle pagine della pro league e di ian valliere, il quale, come sicuramente ricorderete non è molto amato dai fans, visto i suoi piazzamenti e le sue vittoria abbastanza controversi.
la voglia di gareggiare al mister olympia 2023, ha fatto si che hassan mostafa, andasse a gareggiare in florida nella città di Orlando, dove si è svolto l’orlando pro ifbb 2023, altra gara di qualificazione al mister olympia.
in questa competizione, hassan mostafa ha ottenuto il secondo posto conseguitivo. a vincere la manifestazione è stato il pro ifbb Philip Clahar atleta che quest’anno prenderà parte ai masters olympia 2023, nella categoria men’s open bodybuilding.
in questa gara, per la prima volta, hassan mostafa e Philip Clahar hanno avuto lo stesso punteggio nelle score cards, visto che al pregara hassan mostafa era primo, mentre Philip Clahar, ma le cose si sono ribaltate durante le finali.
questo ha fatto si che i giudici assegnassero la vittoria a Philip Clahar.
e così hassan mostafa, ha deciso di gareggiare un’ultima volta per quest’anno. la prossima competizione sarà il Vancouver Pro, una competizione che si svolgerà in canada, domenica 16 luglio 2023 e mette in palio, come sempre la qualificazione al mister olympia.
hassan è un ottimo atleta della pro league e quest’anno ha iniziato a collaborare con chad nicholls, lo stesso preparatore di big rami, ma anche di leggende del bodybuilding come flex wheeler, paul dillett, nasser el sonbaty.
il campione egiziano, ha presentato un fisico sempre molto pieno, ma non così tirato come lo scorso anno e questo lo ha penalizzato facendolo arrivare secondo, speriamo di vederlo vincere questa gara e di vederlo a novembre sul palco del mister olympia 2023.