LA RIVISTA FLEX MAGAZINE IN ITALIANO SOSPENDE LA SPEDIZIONE DELLE RIVISTE
A causa dell’epidemia di CORONA VIRUS, gli abbonati alla rivista FLEX MAGAZINE non riceveranno la rivista in formato cartaceo, ma sarà possibile leggere il famoso magazine in formato digitale
A partire dal 2017, le pubblicazioni della rivista FLEX MAGAZINE in lingua italiana sono riprese. Questo perchè il pro ifbb e promoter del San Marino Classic ha deciso di comprare i diritti di pubblicazione della rivista FLEX MAGAZINE e di permettere così a tutti lettori italiani di leggere le informazioni sul bodybuilding e sul fitness.
guarda una cover della rivista flex magazine in italiano
La rivista, non può essere acquistata in edicola, ma solo tramite abbonamento e ogni mese, viene spedita tramite corriere. Ma a causa dell’epidemia di CORONA VIRUS, che ha invaso l’Italia e anche tutta l’Europa e il resto del mondo, i responsabili della pubblicazione della rivista FLEX MAGAZINE hanno deciso di sospendere le spedizioni della rivista.
Qualche giorno fa, attraverso la newsletter, l’editore della rivista FLEX MAGAZINE in italiano ha mandato questa mail:
Gentili lettori,
Informiamo i nostri gentili Clienti che, a causa dell’emergenza nazionale, ci ritroviamo a dover sospendere il servizio di spedizione delle riviste. La piattaforma digitale (sia per acquisto che per consultazione riviste) rimarrà invece attiva.
Ci scusiamo per il disagio
Cordiali Saluti
La direzione
Sarà possibile leggere la rivista online, sul sito V-Power. Ma fino alla fine dell’epidemia, non sarà possibile ricevere la copia cartacea della rivista.