LA SITUAZIONE DI BLESSING AWODIBU
blessing awodibu è un bodybuilder professionista della pro league molto popolare sui social. Proprio grazie al suo numero di followers, il campione di origine nigeriana, ma residente in Irlanda, ha avuto modo di firmare un contratto di sponsorizzazione con la redcon1 e trasferirsi in America.
guarda una foto di blessing awodibu
pochi giorni dopo aver vinto l’indy pro ifbb 2022, il campione blessing awodibu, che oggi risiede in America e per la precisione in Florida, è stato intervistato da Fouad Abiad per la sua ditta di integratori la Hosstyle.
blessing ha raccontato che è stato licenziato dalla redcon1 sei settimane prima dell’Indy pro ifbb 2022. Come raccontato in questo articolo, la redcon1 ha avuto molto successo nel mondo degli integratori fino a quando Aaron Singerman, presidente e fondatore della redcon1 non è stato accusato di spaccio di anabolizzanti e non è finito in prigione.
con Aaron Singerman la situazione finanziaria della redcon1 ha iniziato a diventare sempre più difficile e molti dei pro ifbb che erano sotto contratto con la redcon1, uno tra tutti JAMES HOLLINGSHEAD ha lasciato questa società per poi passare alla YAMAMOTO NUTRITION.
ovviamente, la situazione di blessing awodibu non è così critica come il campione irlandese ha voluto mostare durante l’intervista, blessing awodibu è un atleta che oggi è molto ricercato perchè ha un grande numero di followers sui social ed è questo quello che realmente le società di integratori o dell’ambiente del bodybuilding cercano.
più followers vuol dire più pubblicità e di conseguenza più vendite dei loro prodotti. Oggi, il bodybuilding non è più come 20 anni, dove gli atleti avevano dei contratti di sponsorizzazione e potevano dedicarsi al bodybuilding.
Gli atleti che hanno “uno sponsors” oggi, sono atleti, ma anche venditori che cercano di vendere i loro prodotti attraverso i social e attraverso i codici sconto, riescono ad ottenere dei soldi.
Sicuramente, blessing awodibu, avrà modo di trovare un nuovo sponsor in pochissimo tempo, come è successo per molti atleti della pro league. Anche i risultati in ambito agonistico attireranno ditte disposte a credere in questo ragazzo.