LA TRASFORMAZIONE DI KEVIN LEVRONE
nelle ultime settimane di ottobre 2022, dopo un periodo di assenza su youtube, kevin levrone, due volte vincitore dell’Arnold Classic e finalista al mister olympia negli anni 90 e nei primi anni del 2000, torna con un nuovo obbiettivo: trasformare il proprio fisico nelle prossime 12 settimane.
guarda una foto di kevin levrone
l’ultima volta che kevin levrone ha deciso di realizzare una cosa del genere, e mettersi in gioco sui social, partendo da zero per tornare ad un certo livello è stato in occasione del 2015, quando il campione del maryland ha fatto molto parlare di se attraverso i suoi allenamenti in palestra.
Questo lo ha portato ad un livello incredibile, che lo ha poi spinto a tornare sul palco nel 2016 al mister olympia. Proprio per questa cosa, oggi i fans di levrone e del bodybuilding, pensano che molto probabilmente questa trasformazione porterà kevin levrone a gareggiare sul palco del masters olympia 2023, una gara che dovrebbe svolgersi in romania.
Per il momento, però queste sono solo supposizioni che animano i fans del bodybuilding. Kevin levrone è sempre stato uno degli atleti degli anni 90 molto seguito e amato dai fans, per questo ogni sua trasformazione sarà seguita con molto interesse come sempre.
Per il momento, kevin levrone è abbastanza misterioso, come sempre. La domanda che tutti si pongono è quale sarà lo scopo di questa trasformazione… solo restare in forma come ha raccontato Jay cutler, dopo aver postato una sua foto, oppure per tornare a gareggiare in una gara che kevin levrone, forse, potrebbe vincere?
solo al termine di questa trasformazione sapremo quali sono i veri obbiettivi di kevin levrone. Qualche tempo fa, la macchina dei muscoli del maryland, ha spiegato con estrema tranquillità come mai negli anni 90 non ha mai vinto il mister olympia, non per qualche mancanza, ma più per un motivo politico e per rendere il mister olympia più interessante per i fans del bodybuilding.
Chissà… forse se kevin levrone tornasse sul palco, potrebbe magari vincere almeno una volta i masters olympia… ma solo il tempo ci dirà se questo potrà diventare realtà o essere solo una fantasia dei fans.
la genetica di kevin
in un vecchio numero della rivista muscular development, kevin levrone ha raccontato che il suo fisico è molto predisposto per il bodybuilding e che è sempre riuscito ad ottenere risultati in solo tre mesi di allenamento, chissà se anche adesso che kevin levrone ha superato i 40 anni, il suo fisico risponderà allo stesso modo.