LA VERITÀ SUL RITIRO DI RUBIEL MOSQUERA ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO E ALL’ARNOLD CLASSIC UK 2024
in questi giorni di inizio febbraio 2024, nel podcast di dennis james, chiamato the minace podcast, si è parlato molto di rubiel mosquera, un nuovo pro ifbb che ha fatto parlare molto i fans del bodybuilding, dopo la conquista della pro card all’evls prague 2023 e dopo il terzo posto all’evls prague pro 2023, una gara vinta da samson dauda.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, rubiel mosquera ha scritto un post su instagram in cui ha annunciato il suo ritiro dall’arnold classic ohio 2024, dove ha affermato che non ha avuto il visto per entrare in America per gareggiare a Columbus il prossimo marzo.
dopo questo annuncio, i fans del bodybuilding hanno iniziato a pensare che rubiel mosquera partecipasse all’arnold classic uk 2024, visto che è uno degli atleti invitati a gareggiare alla terza edizione dell’arnold classic in Uk, ma le cose, come spiega il suo trainer chris cormier, non andranno in questo modo.
infatti, il campione colombiano, non ha intenzione di gareggiare in Ohio e in Uk, perchè dopo l’evls prague pro 2023, è andato in colombia dalla sua famiglia e come spiega chris cormier, i genitori vivono in una zona rurale, dove non ci sono palestre, per questo motivo, rubiel non sarà sul palco a marzo.
dopo aver gareggiare all’evls prague 2023 e all’evls prague pro 2023, rubiel mosquera, ha stressato molto il suo fisico che ha avuto bisogno di prendere una pausa.
molto probabilmente, a questo punto lo vedremo sul palco del new york pro 2024 a maggio contro nick walker. ma di questo avremo modo di aggiornavi con maggiore precisione nelle prossime settimane.