LA VITTORIA DI ANDREW JACKED AL TEXAS PRO IFBB 2022
come raccontato in questo articolo, lo scorso 12 agosto 2022, il campione della pro league Andrew jacked ha vinto la sua prima gara da professionista nella pro league di jim manion e si è qualificato al mister olympia 2022.
guarda una foto di andrew jacked
subito dopo la sua vittoria al texas pro ifbb 2022, diversi canali youtube hanno deciso di postare diversi video che parlano di Andrew Jacked, alcune interviste prima della gara in texas, ma anche altre interviste subito dopo la vittoria.
Visto che Andrew Jacked è un atleta relativamente nuovo nel mondo del bodybuilding, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare un nuovo articolo su questo campione della pro league.
in questa pagina del nostro sito, invece, trovate tutta la serie di video che Andrew Jacked ha realizzato e caricato sul suo canale youtube prima della gara in Texas.
Il pensiero di Chris Cormier su Andrew Jacked
da qualche settimana a questa parte, gli organizzatori del mister olympia 2022, hanno deciso di realizzare una serie di video che parlano della gara più importante del bodybuilding, nel video che trovate qui sotto, Terrick El Guindy parla con Chris Cormier, leggenda del bodybuilding del nuovo campione di bodybuilding che ha appena ottenuto il diritto di gareggiare al mister olympia 2022.
Chris Cormier, parla di Andrew Jacked. Secondo il pluri finalista all’arnold Classic Ohio 2022, Andrew Jacked ha il tipo di fisico che piace molto ai giudici della pro league, ovvero con grossi muscoli, ma con una vita stretta e una struttura da X-Man.
il campione dell’IronMan PRO Invitational, afferma che secondo lui il fisico di Andrew Jacked è quasi pronto per aver successo in pro league, anche se ammette che il nuovo pro ifbb deve migliorare la parte posteriore e portarla allo stesso livello della parte frontale.
Terrick El Guindy, chiede a Chris Cormier se secondo lui, potremmo vedere Andrew Jacked nel primo callout del mister olympia 2022 e il campione Americano, afferma che se Andrew riesce a migliorare ancora un po’ il suo fisico, potrebbe sicuramente essere uno dei finalisti del mister olympia 2022.
il nostro pensiero
Vedere Andrew Jacked sul palco di gara in texas è una cosa molto buona per il mondo del bodybuilding professionistico targato pro league.
il 12 agosto 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di vedere la diretta streaming della gara e il suo livello di preparazione era notevole. Sapere poi che questo ragazzo ha deciso di gareggiare un mese prima della gara, ci ha fatto strabuzzare gli occhi, e siamo curiosi di vederlo in azione sul palco in Inghilterra tra sei settimane, quando si svolgerà l’Arnold Classic Uk 2022.
Pensiamo che Andrew Jacked può avere un grande futuro in pro league e se il suo fisico migliora costantemente può arrivare in alto.
Ad oggi, però non pensiamo che possa in qualche modo essere uno dei finali del mister olympia, anche perchè i ragazzi che faranno parte di questo callout, sono atleti che gareggiano da più tempo, che hanno più masse muscolari.
Andrew Jacked è un po’ penalizzato dal fatto che è molto alto e di conseguenza ha bisogno di più massa muscolare rispetto agli altri per apparire allo stesso livello dei pro ifbb che gareggeranno al mister olympia.
guarda il video chiamato Andrew Jacked 2022 IFBB Texas Pro Athlete’s Check-In Interview
Andrew Jacked parla dopo la vittoria al Texas pro ifbb 2022
appena ricevuto il trofeo del texas pro ifbb 2022, il campione della competizione men’s open bodybuilding, ha iniziato una lunga lista di ringraziamenti dai giudici, agli organizzatori della gara, a Flex Wheeler ( che non era presente ), al suo nutrizionista George Farah…
il nuovo campione della pro league, ha anche confermato il fatto che non era prevista la sua partecipazione a questa manifestazione un mese prima dell’evento, visto che il suo debutto sarebbe dovuto avvenire in Inghilterra sei settimane dopo la gara in Texas.
il merito di questa vittoria va anche al suo nutrizionista george farah che è riuscito a fargli raggiungere una condizione mai vista prima.
guarda il video chiamato Andrew Jacked 2022 IFBB Texas Pro Full, Unedited Victory Speech (NSFW)
https://www.youtube.com/watchv=Z1fibeTKNyw&feature=emb_imp_woyt
l’intervista a npc news online
mark antony, intervista per il sito npcnewsonline.com, il nuovo campione della pro league Andrew Jacked, subito dopo la vittoria al Texas pro ifbb 2022.
Andrew jacked racconta che questa vittoria è molto importante per lui, ma ha degli obbiettivi che sono già fissati, infatti questo ragazzo gareggerà tra sei settimane all’Arnold Classic Uk 2022 in Inghilterra dove promette di portare sul palco una condizione ancora più migliorata e poi a dicembre lo vedremo sul palco del mister olympia 2022, per il suo debutto nella gara più importante della pro league.