LA YAMAMOTO NUTRITION CUP PRO IFBB 2022 SARÀ LA PROSSIMA GARA DI ANDREA MUZI
il 2022 è un anno in cui Andrea Muzi ce la sta mettendo tutta per arrivare sul palco del mister olympia 2022. A pochi giorni dalla Yamamoto nutrition Cup pro ifbb 2022, il campione italiano che vive e si allena nel Lazio, ha intenzione di gareggiare in questa importante manifestazione italiana ed europea che si svolgerà a Padova e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di andrea muzi
il campione italiano, sponsorizzato dalla ditta di integratori Yamamoto nutrition, ha gareggiato in molte competizioni che si sono svolte sia in America che in Europa, gare importanti dove Andrea Muzi è sempre arrivato in finale e che grazie a questo sforzo sia fisico che economico, il campione laziale ha accumulato punti che poi faranno la differenza nella classifica a punti per la qualificazione al mister olympia 2022, che quest’anno si svolgerà a dicembre 2022 a Las Vegas.
La prossima gara in cui vedremo Andrea Muzi sul palco è la Yamamoto Nutrition Cup pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà a Padova e che si svolgerà domenica 11 settembre 2022. Tra le varie categorie, presenti alla manifestazione, ci sarà anche la categoria men’s open bodybuilding.
perchè tifare per Andrea?
lo scorso luglio ( 2022 ), in occasione del Mister Big Evolution, Andrea Presti ha vinto la sua prima gara della stagione 2022 e si è qualificato per il mister olympia 2022, ora i fans del bodybuilding italiano, si devono unire per fare il tifo per Andrea Muzi.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che Andrea Muzi, che ha ottenuto il secondo posto al mister big evolution 2022, non ha avuto nulla da rimpiangere nella gara in portogallo.
Muzilla, il nick name di andrea muzi sui social, ha raggiunto una delle migliori condizioni di sempre e sul palco ha portato un fisico estremamente definito e migliorato, ma ora, la gara di Estoril è solamente un ricordo e bisogna pensare a qualcosa di nuovo e soprattutto importante: il bodybuilding italiano si merita non uno ma ben 2 atleti sul palco del mister olympia 2022, come succede per gli atleti egiziani, per fare un esempio.
Per questo motivo, tutti devono fare il tifo per andrea muzi il prossimo weekend. e soprattutto sarebbe una grande opportunità per Andrea Muzi, mostrare il suo fisico sul palco più importante della pro league. noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo di vedere Andrea Presti ed Andrea Muzi sul palco del mister olympia il prossimo dicembre 2022.
i punti di Andrea
Andrea ha gareggiato a San Diego, al california pro ifbb 2022 e poi una settimana dopo è andato in Canada per gareggiare al Toronto pro ifbb 2022, poi è stata la volta di Estoril in Portogallo in occasione del Mister Big Evolution 2022, in queste tre competizioni, Muzi è stato un dei finalisti della manifestazione e nel momento in cui scriviamo questo articolo ( Martedi 6 settembre 2022 ), il nostro pro ifbb ha ottenuto 24 punti nella classifica a punteggio per la qualificazione al mister olympia 2022.
Ci sono ancora molte gare di qualificazione al mister olympia, alcune si svolgeranno in Europa e anche in Italia con la Tsunami Nutrition Cup 2022, quindi il tempo è dalla parte di Andrea Muzi, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo e ci aspettiamo di vedere trionfare alla yamamoto nutrition cup 2022 e di ottenere la qualifica al mister olympia!
guarda una foto di andrea muzi a pochi giorni dalla yamamoto nutrition cup 2022
Visualizza questo post su Instagram