L’ARNOLD CLASSIC HA DECISO DI AUMENTARE IL MONTEPREMI IN DENARO DELLA CATEGORIA MEN’S CLASSIC PHYSIQUE
come raccontato in questo articolo, l’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio si svolgerà dal 3 al 6 marzo 2022 e il prossimo anno ( nel 2022 ), il tradizionale format della manifestazione organizzata da arnold schwarzenegger, tornerà ad avere il solito e tradizionale format ( gare della pro league, expo, gare per amateur ).
Ma la novità del 2022 non sono terminate, infatti gli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio hanno deciso di incrementare notevolmente il montepremi in denaro messo a disposizione per la categoria men’s classic physique.
guarda una foto della locandina dell’Arnold Classic Ohio 2022
ad annunciare questa grande novità è il campione Terrence Ruffin che in post sul suo profilo instagram, ha annunciato la sua partecipazione a questa manifestazione proprio perchè gli organizzatori dell’Arnold Classic hanno aumentato il montepremi in denaro di questa categoria professionistica.
come sicuramente ricorderete, Terrence Ruffin è il vincitore dell’edizione 2021 dell’Arnold Classic Ohio nella categoria men’s classic physique, e nel 2022 sarà l’atleta che difenderà il suo titolo. in questa pagina del nostro sito, trovate tutti i risultati dell’Arnold Classic Ohio 2021.
il messaggio di Terrence Ruffin su instagram
Guess the cats out of the bag lol. I’ll be defending my title at the 2022 Arnold Classic. I want to give a special thanks to @schwarzenegger and the entire @arnoldsports team. I made it clear that I had no intentions of doing the show if the prize money stayed the same as this year. Thankfully they saw the value that Classic Physique brings and stepped up to the plate. From 7k to 60k for first place is a huge win for the division.
inizialmente, Terrence Ruffin non aveva voglia di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022, ma vedendo che il montepremi è passato da 7,000 dollari a 60,000 dollari, gli ha fatto venire voglia di difendere il titolo.
Ad oggi, l’Arnold Classic Ohio 2022 è la gara che ha un montepremi per la divisione professionistica men’s classic physique molto alto anche di più di quello del Mister Olympia. Il problema della pro league e in particolare dell’Olympia weekend è che spesso tranne la divisione professionistica mens’ open bodybuilding, le altre categorie hanno premi in denaro molto molto bassi e quelle delle categorie femminili sono ancora più bassi.
Ma il problema è che il pubblico del mister olympia è legato prettamente alla categoria men’s open bodybuilding. questa categoria è quella che crea veramente interesse da parte dei fans e questo i promoter delle gare di bodybuilding lo sanno molto bene.
Molto probabilmente nei prossimi anni, visto il grande interesse che i fans del bodybuilding hanno per la categoria men’s classic physique il montepremi di questa categoria potrebbe aumentare.