L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2021 DI NICK WALKER
anche nick walker ha documentato la sua preparazione all‘Arnold Classic Ohio 2021, una gara che questo simpatico ragazzo ha vinto per la prima volta.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
un giorno nella vita di nick walker
ad 11 giorni dall’Arnold Classic Ohio 2021, il campione della pro league nick walker ha realizzato e postato su youtube un nuovo video in cui ci mostra una sua tipica giornata.
Nick Walker, appena sveglio e senza fare colazione, va subito in palestra per fare il cardio, nulla di estremo, una camminata sul tapis roulant. In macchina, durante il tragitto da casa sua e la palestra, Nick parla con il suo coach e gli confida di essere molto stanco, ma anche veramente contento di aver avuto l’invito a gareggiare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021, per la prima volta nella sua carriera.
Poi, come in ogni video, Nick Walker ci mostra i suoi pasti e infine, ci parla del suo prossimo allenamento in palestra. quel giorno, infatti, il campione del new york pro ifbb 2021 allena i pettorali, ma in questo video non ci mostra il suo allenamento.
una volta a casa, nick walker passa il tempo tra un pasto e l’altro giocando alla play station, come fanno tutti i ragazzi. Il suo videogioco preferito è call of duty.
il workout dei femorali a 10 giorni dalla gara
a 10 giorni dall’Arnold Classic Ohio 2021, il campione della pro league nick walker, ci mostra un workout per i femorali. come già raccontato in altri video, il campione preferisce separare il workout dei femorali da quelli dei quadricipiti.
Nick Walker, a pochi giorni dalla gara si sente molto stanco, come tutti, ma allo stesso tempo è molto entusiasta di partecipare al suo primo arnold classic ohio 2021.
come allena i femorali?
- leg curl da seduto
- leg curl da sdraiato
- leg curl una gamba alla volta in piedi
- stacchi al macchinario
- hip trust al macchinario
- pressa verticale con le gambe in alto alla pedana
- esterno coscia
la schiena di Nick Walker
il 19 settembre, 6 giorni prima dell’Arnold classic Nick Walker posta un brevissimo video di 15 secondi nel quale ci mostra la sua schiena. Il filmato mostra la schiena di nick durante l’esecuzione del rematore con il macchinario da seduto.
la schiena di nick walker è una zona del suo fisico che è migliorato molto negli ultimi mesi e spesso grazie a questo spessore e sviluppo ha avuto modo di battere atleti che gareggiano da più tempo di lui, ma che non sono riusciti a sviluppare dettagli e spessore come questo ragazzo in così poco tempo.
l’ultimo workout dei quadricipiti
mancano sette giorni all’Arnold Classic Ohio 2021 e il campione del New York pro ifbb 2021, allena i quadricipiti in questo modo:
- leg extention
- leg press
- hack squat
- leg extention una gamba alla volta
- affondi in movimento in super serie con sissy squat
- esterno coscia
guarda il video Nick Walker | QUAD DAY WITH COACH MATT JANSEN!! 7 DAYS OUT FROM THE ARNOLD CLASSIC!!
l’ultimo workout della schiena a sei giorni dalla gara in Ohio
a sei giorni dalla gara in Ohio, Nick Walker, pro ifbb e vincitore del new york pro ifbb 2021, ci mostra come allena la schiena in palestra. il suo obbiettivo è molto chiaro: portare la migliore condizione della gara di New York, ma anche mostrare ai giudici un miglioramento del suo fisico.
come allena i dorsali nick walker?
a pochi giorni dalla gara, nick walker allena il dorso in questo modo:
- lat machine in avanti
- rematore t-row bar al macchinario con sostegno per per i pettorali
- rematore alla hammer strength
- rematore da seduto al cavo basso
guarda il video Nick Walker | BIG BACK DAY!! NICK’S LAST BACK WORKOUT BEFORE THE ARNOLD CLASSIC!! 6 DAYS OUT!!
4 giorni dall’Arnold Classic Ohio 2021
a quattro giorni dall‘Arnold Classic Ohio 2021, Nick Walker ha postato un video di 25 minuti in cui ci mostra come passa la sua giornata in vista dell’Arnold Classic Ohio 2021.
il cardio
Per prima cosa, il campione ci porta in palestra per la sua seduta di cardio mattutina a stomaco vuoto. come tutti noi, anche nick walker si annoia a pedalare, per questo guarda i video su youtube.
la voglia di pizza
uscito dalla palestra sudatissimo per via del cardio, Nick Walker, che è ovviamente stanco dalla preparazione alla gara dell’Arnold Classic Ohio 2021, pensa alla pizza.. ad una piccola pizza da mangiare nel pomeriggio.. anche se poi alla fine di un lungo discorso, ammette di essere più un ragazzo da hamburgher e patatine fritte.
i pasti di nick
come in ogni v-blog, anche in questo nick walker di mostra i suoi pasti che fa durante la giornata, a pochio giorni dalla gara.
il corso di posing
Anche nick come tutti i pro ifbb deve esercitarsi a posare e questa volta lo fa davanti agli occhi esperti del suo coach Matt.
il taglio di capelli
per essere al top della forma, Nick Walker va dal suo barbiere di fiducia, il quale gli tagli i capelli e gli da un look “fresco”.
Vincerò l’Arnold Classic
uscito dal barbiere, Nick Walker dichiara alle telecamere che vincerà la gara dell’Arnold Classic Ohio 2021, cosa che poi è veramente successa…
le valigie
A quattro giorni dal suo debutto all’Arnold Classic in Ohio, Nick Walker, si prepara la valigia con tutti i vestiti che metterà a columbus in ohio.
il messaggio dei genitori
il video termina, con il padre e la madre di nick walker che gli augurano buona fortuna per il primo di una serie di Arnold Classic in Ohio, a cui parteciperà come pro ifbb e come protagonista.