L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2021 È POSTICIPATO!
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche mese fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, l’Arnold Classic Ohio 2021 è stato previsto dagli organizzatori di questa importante manifestazione, 4 marzo 2021 al 7 marzo 2021. Ma in questi giorni di dicembre 2020, sul loro sito web, informano tutti i fans del bodybuilding che la manifestazione più prestigiosa del nord america è stata postata.
guarda una foto dell’Arnold Classic ohio 2021
La ragione della scelta di posticipare l’Arnold Classic Ohio 2021 da marzo a data da destinarsi è legata all’emergenza COVID, che sta causando grandi problemi in America.
Sul sito web ufficiale della manifestazione, possiamo leggere questo post:
“THE 2021 ARNOLD SPORTSFESTIVAL USA HAS BEEN POSTPONED TO LATER IN 2021. MORE INFO COMING SOON.”
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo che l’Arnold Classic Ohio 2021 venga spostato nella seconda parte del 2021, con l’augurio che la situazione COVID in America e nel resto del mondo sia sotto controllo.
Lo scorso anno, gli organizzatori dell’Arnold Classic in Ohio hanno cmq svolto le competizioni di bodybuilding per gli atleti dilettanti e per i professionisti della pro league, ma l’expo è stato cancellato, causando grosse perdite di denaro per le aziende del settore del bodybuilding che avevano deciso di investire in questo importante evento del bodybuilding.
In quei giorni Arnold ha dichiarato che non avrebbero affatto lucrato sulla gente, e sulla salute, per questo motivo la scelta di cancellare l’expo e di continuare l’evento, facendo salire una parte degli atleti ( gli atleti italiani furono penalizzati non facendoli gareggiare ).
Appena avremo maggiori informazioni sull’Arnold Classic Ohio 2021, scriveremo un nuovo articolo. Stay Tuned!