L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 DI BRANDON CURRY
dopo l’Arnold Classic Ohio 2022 di Brett Wilkin e di nick walker, anche brandon curry 2 volte vincitore dell’Arnold Classic Ohio, ha deciso di realizzare un video in cui ci mostra il suo arnold classic in Ohio e ovviamente la sua vittoria nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di brandon curry
La chiacchierata con arnold
il video inizia con una video chiamata su Skype tra Brandon Curry e arnold schwarzenegger. Brandon è arrivato in Ohio tre giorni prima della gara e ha preso una stanza in un hotel vicino la location dell’Arnold Classic Ohio 2022.
Brandon ringrazia arnold schwarzenegger per averlo invitato a gareggiare in questa importante competizione. La quercia austriaca, gli domanda come mai ha tagliato i suoi capelli così corti e brandon curry, scherzando afferma che i suoi bicipiti sono troppo grossi per pettinare i suoi capelli.
gli ultimi allenamenti
come gli altri pro ifbb che hanno gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022, anche brandon curry si è allenato fino al giorno della gara. La palestra scelta è sempre la The PRO ‘s Gym, che si trova davanti a location dell’Arnold Classic Ohio.
Per le telecamere del suo canale youtube, brandon curry allena la schiena e i pettorali.
2 days out
a due giorni dalla gara, brandon curry, torna nuovamente in palestra la mattina presto, per allenare i tricipiti, i pettorali e le spalle, poi partecipa al meeting degli atleti.
la vittoria
nel video possiamo vedere alcuni momenti della gara e in particolare il momento della vittoria del secondo arnold classic ohio di brandon curry. una vittoria molto chiacchierata e che a detta di molti, come ad esempio king kamali e lee priest, ma anche milos sarcev e jay cutler, non schiacciante.
il pensiero di bradon curry
dopo la gara, brandon curry ha fatto un video in cui ringrazia tutti i suoi fans, e spiega di come è contento di questa vittoria sul palco dell’Arnold Classic in Ohio e della sua conquista di questo titolo per la seconda volta nella sua carriera, ma anche del fatto che da adesso in poi penserà solo al mister olympia 2022, che spera di vincere.