L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 DI NICK WALKER
come raccontato in questo articolo postato diverse settimane prima dell’Arnold classic Ohio 2022, nick walker ha deciso di non gareggiare in questa manifestazione, perchè il suo ex coach matt jensen, ha deciso che il mutante, doveva avere un periodo di offseason, ma il campione dell’Arnold Classic Ohio 2021, è andato cmq in Ohio, per incontrare i suoi fans e in questi post trovate il weekend di nick all’Arnold Classic.
guarda una foto di nick walker
la partenza per l’ohio
in questo periodo, nick walker vive in Florida e spesso di allena nella palestra redcon1 insieme al campione blessing awodibu.
florida -> Ohio
con un volo diretto dalla florida a Columbus, il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021 è arrivato in Ohio, per due giorni. In questo periodo in Ohio, Nick Walker ha avuto modo di incontrare i suoi fans che sono arrivati da tutte le parti dell’America per una foto e una chiacchierata con questo nuovo e promettente pro ifbb.
un po’ di riposo in hotel
La prima tappa del weekend in Ohio, per nick walker è stato il suo hotel, dove il campione ha deciso di svelare i suoi impegni di quei giorni. “non so, forse potrei essere chiamato a premiare il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2022, sarebbe una cosa molto fica” – afferma nick walker, ma ovviamente nick non è andato in ohio solo per la gara e per i fans, ma per altri impegni che ci ha svelato nel secondo video.
il workout
come ogni pro ifbb che si rispetti, anche nick walker si è allenato in Ohio. Come tutti i pro ifbb, anche nick è andato a pompare i suoi muscoli nella palestra the pros gym, una palestra che si trova davanti alla location dell’Arnold classic in Ohio ed è stata presa d’assalto da tutti i fans del bodybuilding che sono arrivati a columbus per l’Arnold Classic.
come allena la schiena?
il workout di questo fine settimana è dedicato ad allenare la schiena e i bicipiti. Per la schiena, nick walker fa i seguenti esercizi:
- pull down ai cavi alti
- t-row bar al macchinario
- rematore low row hammer strength
- rematore ai cavi bassi
- lat machine convergente hammer strenght un braccio alla volta
- rematore con manubrio un braccio alla volta
mentre per i bicipiti:
- panca scott hammer strenght
- curl ai cavi bassi
guarda il video chiamato Nick Walker | ARNOLD CLASSIC WEEKEND! | PART 1: TRAVEL AND TRAINING!
l’incontro con i fans
durante l’arnold classic, nick walker ha fatto moltissime foto con i fans del bodybuilding accorsi per i tre giorni dell’Arnold Classic Weekend. Nick walker, è un ragazzo che è molto social e questo ha fatto molto bene al bodybuilding, visto che ha fatto avvicinare al bodybuilding tanti nuovi ragazzi giovani. alcuni di questi saranno le prossime leve del bodybuilding nei prossimi anni.
l’incontro con jose raymond
in Ohio, nick walker incontra e chiacchiera un po’ con Josè Raymond, vincitore dell’Arnold Classic Ohio nella categoria 212 division, oggi questo ragazzo di boston si è ritirato dalle scene del bodybuilding, ma è rimasto sempre molto attivo nel mondo del bodybuilding.
l’incontro con jay cutler
nick walker, incontra anche il suo amico jay cutler, anche lui uno dei vincitori dell’Arnold Classic, iron jay cutler ha vinto questa gara per tre volte all’inizio del 2000, battendo sempre Chris Cormier.
le finali arnold classic ohio
Nick Walker, alla fine viene chiamato a premiare il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2022, brandon curry, mentre Jay Cutler ha premiato il secondo classificato william bonac.
il servizio fotografico per la hosstyle
il giorno dopo la conclusione dell’Arnold Classic Ohio, nick walker è andato in una palestra a Columbus per un servizio fotografico insieme ad altri pro ifbb sotto contratto con la hosstyle, la ditta di integratori di foad abiad. Nel video, troviamo Samsun dauda, brett wilkin e altri pro ifbb.
gli ultimi minuti mostrano il ritorno a casa di nick walker in florida.