L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 DI REGAN GRIMES
dopo l’Arnold Classic Ohio 2022 di Brett Wilkin e di nick walker, anche regan grimes, ha deciso di realizzare un video in cui ci mostra il suo arnold classic in Ohio e la sua partecipazione alla categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di regan grimes
due giorni dall’arnold classic ohio 2022
a due giorni dall’arnold classic ohio 2022, milos sarcev ci porta nella palestra the pro’s gym di columbus, un palestra che si trova davanti alla location dell’arnold classic in ohio e dove ogni anno molti pro ifbb si ritrovano in questa palestra per gli ultimi allenamenti.
i clienti di milos sarcev
in questo video, possiamo vedere regan grimes e samsun dauda alle prese con gli ultimi allenamenti a poche ore dalla gara in Ohio.
samsun dauda allena le spalle
nel video possiamo vedere samsun dauda e regan grimes allenare le spalle, gli esercizi che questi due ragazzi esegue sono:
- posteriore delle spalle al macchinario
- pull down per i tricipiti in super serie con panca scott con il bilanciere
- french press con il bilanciere EZ su panca piana in super serie con curl con manubri da seduto
tri serie
- french press con il bilanciere EZ
- presa stretta con il bilanciere
- curl con i manubri seduto su panca
- estensione dei tricipiti da seduto con il bilanciere EZ
in super serie con il curl con il bilanciere da seduto
tri serie
- curl in piedi con il bilanciere
- curl con il bilanciere da seduto
- estensioni dei tricipiti con i manubri da seduto
Regan & Samson 2 days out
l’intervista di regan grimes dopo il pregara
un po’ come è successo a steve kuclo, anche regan grimes è stato intervistato subito dopo il pregara dell’Arnold Classic Ohio 2022. Il campione canadese è stato intervistato dalla rivista muscle insider e ha raccontato di aver lavorato con milos sarcev per questa preparazione all’Arnold Classic.
Questa è la sua prima partecipazione alla gara e ammette di essere divertito molto a gareggiare con atleti con cui aveva già avuto modo di confrontarsi sul palco del Mister Olympia.
altro aspetto in cui si parla in questa intervista è il fatto che regan grimes è migliorato molto dal Mister Olympia 2021, e regan grimes, spiega di aver contattato milos sarcev e di aver iniziato a seguire i suoi consigli in fatto di allenamento e nutrizione.
Questo gli ha permesso di gareggiare in diverse competizioni della pro league nel periodo post olympia e di qualificarsi per il mister olympia 2022, ma la cosa più importante è stata il miglioramento che il suo fisico ha fatto nel corso di questi mesi.
visto che la gara dell’Arnold Classic Ohio si è svolta in due giorni, l’intervistatore domanda a regan come ha intenzione di presentarsi sul palco durante le finali, regan grimes spiega che vorre migliorare la definizione, ma anche la pienezza muscolare, ma ovviamente fa affidamento a milos sarcev, per migliorare durante le finali.
Arnold Classic 2022 – Regan Grimes Interview
il posing a 7 ore dall’Arnold Classic Ohio 2022
come raccontato nei vari articoli dedicati all’Arnold Classic Ohio 2022, che trovate nel nostro blog ultimatebeefmagazine.com la grande novità di questa edizione dell’Arnold Classic è che lo show della categoria bodybuilding open si è svolto in due giorni, il venerdi sera, si è svolto il pregara dell’Arnold Classic, mentre il sabato notte le finali.
questo ha fatto si che per alcuni, che hanno già gareggiato al mister olympia, gara che si svolge con questo format da molti anni, è stata una cosa “normale” e questa formula gli ha permesso di migliorare un po’ la condizione portata, per altri invece è stata una grande novità ed il problema a questo punto è stato quello di raggiungere il picco della condizione non una volta ma due volte in due giorni.
Nel video che trovate in questo articolo, possiamo vedere regan grimes a 7 ore dalle finali dell’Arnold Classic ohio 2022, il campione canadese alla prima esperienza all’arnold classic ohio, ci mostra diversi giri di pose, sotto lo sguardo attento del suo coach Milos Sarcev.
Regan Grimes 7 hours before Arnold Classic 2022 FINAL
la dura verità di regan grimes
in un video realizzato e postato su youtube da nick trigili, si parla della condizione di regan grimes raggiunta sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022.
Milos sarcev, racconta ai microfoni di muscular development in un’intervista realizzata dopo il pregara dell’arnold classic ohio 2022, che regan grimes ha contratto il covid durante il suo soggiorno a Las Vegas e che per diverse settimane ha avuto dei problemi respiratori e che ha avuto difficoltà quando faceva il cardio.
Ora sembra che sia guarito e che le cose siano tornate alla normalità. Molto probabilmente nelle prossime preparazioni la condizione di regan grimes migliorerà ulteriormente, non che in questa gara fosse fuori forma, ma regan grimes ci ha già mostrato dove può arrivare.
la scelta di lavorare con milos sarcev è stata azzeccata e il fisico di regan è molto migliorato rispetto al passato.
The Big Secret is OUT
ad 8 ore dalle finali dell’Arnold classic Ohio 2022
il cinque marzo 2022, poche ore prima delle finali dell’Arnold Classic Ohio 2022, Regan Grimes e milos sarcev hanno realizzato un nuovo video in cui il campione canadese si è allenato un po’ nella palestra the pro’s gym per migliorare un po’ la condizione in vista delle finali dell’Arnold Classic Ohio 2022, gara in cui regan grimes è arrivato settimo in classifica.
il workout
nel video, regan grimes esegue i seguenti esercizi:
braccia
- curl su panca scott al macchinario
- curl inverso con bilanciere dritto
- french press con il bilanciere su panca inclinata
- french press su panca declinata
pettorali
- alzate laterali con manubri da seduto
- aperture su panca pianca
- spinte su panca piana con manubri
- posteriore delle spalle alla pec deck
- aperture alla pec deck
Filling up for finals – workout
il giorno dopo la gara
la domenica mattina, con la gara dell‘Arnold classic Ohio 2022 alle spalle, milos sarcev e regan grimes hanno girato un nuovo video in cui ci mostrano alcuni momenti della loro giornata e un workout di schiena.
un giro in monopattino
milos sarcev e regan grimes, ormai sono molto rilassati e così dal tragitto dall’hotel alla palestra, hanno affittato un monopattino elettrico e hanno fatto un giro sui marciapiedi di Columbus.
la location del workout
l’ultimo workout in Ohio, è nella palestra The Pro’s Gym di Columbus, una palestra che si trova davanti la location dell’Arnold Classic Ohio e ogni anno, tutti i pro ifbb e gli appassionati si ritrovano in questa palestra per una serie di allenamenti.
il workout
Nel video che trovate, qui sotto, regan grimes e milos sarcev allenano la schiena, gli esercizi fatti in questo workout sono:
serie gigante
- pull down al macchinario
- lat machine in avanti con le maniglie
- rematore t-row al macchinario
- lat machine in avanti con presa larga
- rematore ai cavi bassi un braccio alla volta
- lat machine in avanti con presa a triangolo triangolo
la condizione di regan grimes
tra una serie e l’altra, il campione canadese mostra la sua condizione e sulle sue gambe compaiono anche le striature. Sicuramente, regan grimes è molto migliorato da quando ha iniziato a farsi seguire da Milos Sarcev, su questo non c’è dubbio.