L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023 DI BRETT WILKIN
nei primi giorni di marzo 2023, il campione della pro league brett wilkin ha deciso di realizzare un nuovo video che ha postato sul suo canale e nel quale ci mostra la sua partecipazione all’arnold classic ohio 2023.
guarda una foto di brett wilkin
il campione americano a differenza del 2022, dove ha gareggiato sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022 e ha ottenuto il sesto posto, è andato in ohio per partecipare all’expo dell’arnold classic ohio 2023, dove ha avuto modo di incontrare i fans del bodybuilding.
road to 2023 mister olympia
a differenza del 2022, quest’anno brett wilkin farà una lunga offseason per poi iniziare la preparazione per il mister olympia 2023, una gara in cui ha ottenuto la qualificazione vincendo il bigman weekend 2022, una gara che si è svolta a novembre 2022 in spagna.
l’allenamento dei pettorali & spalle
nel video possiamo anche vedere brett wilkin in palestra durante un allenamento dei pettorali insieme ad hunter labrada e James hollishead.
i tre ragazzi attualmente sono in offseason. Hunter labrada, ad oggi non ha ancora deciso quali competizioni ha intenzione di partecipare, ma ha affermato che gareggerà in due competizioni, prima del mister olympia 2023.
come allenano i pettorali?
per le telecamere del canale youtube di brett wilkin, i tre pro ifbb eseguono i seguenti esercizi per stimolare i pettorali:
- aperture alla pec deck
- panca inclinata alla smith machine
- chest press da seduti per il petto alto
mentre per le spalle i tre campioni eseguono:
- alzate laterali ai cavi bassi con il polsino
- alzate laterali con manubri da seduto
- posteriore delle spalle alla pec deck
guarda il video di allenamento dei pettorali di brett wilkin con hunter labrada e james hollishead a columbus in occasione dell’arnold classic ohio 2023
read more
leggi altri articoli sull’allenamento dei pettorali di brett wilkin: