L’ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA POSTICIPATO AL 2022
lo scorso febbraio ( 2021 ), noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo sull’Arnold Classic Sud America nel quale abbiamo affermato che la gara di arnold schwarzenegger in Brasile si sarebbe svolto il 29 – 30 e 31 ottobre 2021, ma in questi giorni gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di posticipare l’evento direttamente al 2022.
guarda una foto dell’Arnold Classic Sud America
L’Arnold Calssic Sud America è una gara che si svolte in Brasile dal 2013 e che a partire dal 2019 è tornata a fa parte del calendario di gare della PRO LEAGUE di Jim Manion.
Oltre alla gara della pro league, l’Arnold Classic Brasil o Sud America, fa parte delle competizioni della NPC WORLDWIDE e mette a disposizione diverse pro card per permettere agli atleti di tutto il mondo di gareggiare nella pro league di Jim Manion.
In Brasile, l’Arnold Classic Sud America è un grande evento che ogni anno permette a molti fans del bodybuilding di incontrarsi e guardare le novità del mondo del fitness.
Perchè rinviare l’evento?
Gli organizzatori della manifestazione, hanno deciso di rinviare l’evento al 2022, perchè la situazione COVID in Sud America e in particolare in Brasile non è delle migliori.
Se la manifestazione di arnold schwarzenegger si svolgesse regolarmente in Brasile, come è stato fatto nel 2019, i contagi aumenterebbero ancora di più.
In Brasile, sfotunatamente, solamente una piccola parte della popolazione ha avuto modo di fare i vaccini e questo di conseguenza, mette a rischio ogni evento pubblico.
Ad oggi ( giugno 2021 ), le date dell’Arnold Classic Sud America nel 2022 sono: dal 22 al 24 aprile 2022, ma molto dipenderà se la situazione covid sarà sotto controllo o no.