LE GARE DELLA IFBB ELITE PRO A MALTA NEL 2022
a partire dal 2017 fino ad oggi, una delle nazioni che ha sempre ospitato delle competizioni della ifbb e della IFBB ELITE PRO è sicuramente Malta. Ogni anno, la IFBB di Malta ha organizzato diverse competizioni di promozione al professionismo della IFBB ELITE PRO, attraverso le famose gare chiamate Diamond Cup e allo stesso modo ha promosso in maniera molto attiva la nuova federazione professionistica della IFBB la IFBB ELITE PRO.
guarda la locandina della Diamond Cup Malta
Anche se noi del blog ultimatebeefmagazine.com pubblichiamo questo articolo in questi giorni del 2021, quando la stagione agonistica IFBB / IFBB ELITE PRO non si è ancora conclusa, gli organizzatori delle competizioni della IFBB / IFBB ELITE PRO di Malta hanno già le idee molto chiare e soprattutto stanno già pensando al 2022.
Il Covid, come in ogni parte del mondo ha colpito duramente ogni attività e le persone penalizzando le attività commerciali e spesso primarie come ad esempio il turismo e gli spostamenti da e verso Malta e questo per chi organizza una gara internazionale come una Diamond Cup è un grosso contraccolpo, visto che in queste gare molti atleti arrivano da molte parti dell’europa per vincere la IFBB ELITE PRO CARD messa in palio dalla IFBB.
Ma si spera che nel 2022, le cose possano tornare alla normalità e che anche il bodybuilding possa tornare come prima della pandemia. Nel 2022, a Malta ci saranno due appuntamenti da non perdere:
diamond cup malta 2022, prevista per aprile e nello stesso weekend si svolgerà anche una gara della ifbb elite pro dedicata alle categorie body fitness e Classic Physique
IFBB Malta International Grand Prix 2022, prevista per settembre dove si svolgerà anche una gara Master della IFBB ELITE PRO per le categorie Masters Bikini e Masters Bodyfitness
nei prossimi mesi vi daremo maggior informazioni al riguardo, stay tuned!