LE GARE DI BEHROOZ TABANI NEL 2024

in un recente commento scritto da milos sarcev sul profilo di Behrooz Tabani su instagram, il guru del bodybuilding annuncia le prossime competizioni in cui vedremo nel 2024 il suo cliente iraniano.
guarda una foto di milos sarcev

Behrooz Tabani è un campione della pro league di origine iraniana, che gareggia in pro league dal 2023. questo ragazzo nel 2023, ha avuto modo di gareggiare e vincere l’arnold classic brazil 2023, una gara che gli ha permesso di qualificarsi per il mr olympia.
ma come sicuramente ricorderete, questo campione è di origine iraniana e questo ha fatto che la sua richiesta del visto per entrare in America è stata rifiutata a causa della sua nazionalità. il campione iraniano, però non si è dato per vinto e ha gareggiato nelle competizioni post olympia 2023, arrivando secondo al 2023 romania muscle fest, una gara vinta da samson dauda.
a quanto sembra, nel 2024, le cose per Behrooz Tabani dovrebbe andare meglio. milos sarcev in un commento su instagram, afferma che Behrooz Tabani sta aspettando il visto per entrare in Europa, visto che tra poche settimane sarà al fibo 2024.
se il visto dovesse arrivare, Behrooz Tabani avrebbe modo di gareggiare una gara della pro league che si svolgerà in Italia e in spagna, ma anche al dubai pro show 2024, una gara che si svolgerà dal 27 al 28 luglio 2024 e che ad oggi ha uno dei montepremi più alti della pro league, dopo l’arnold classic ohio e il mr. olympia.
guarda una foto di Behrooz Tabani

guarda le foto di Behrooz Tabani di marzo 2024