LE GARE DI MORGAN ASTE NEL 2021
in questi giorni di inizio aprile 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare un interessante video di allenamento che ha come protagonista il campione francese Morgan Aste.
guarda una foto di Morgan Aste pro ifbb
il debutto nel professionismo
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Morgan Aste pro ifbb è stato in occasione del suo debutto sul palco dell’Arnold Classic in Ohio nel 2020, dove non ha avuto modo di arrivare in finale.
la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2020
qualche mese dopo il suo pro debut, morgan aste è stato intervistato dal programma MD Global muscle, dove ha affermato che aveva intenzione di gareggiare al New York PRO IFBB 2020, ma poi come sappiamo non ha avuto modo di partecipare a questa manifestazione a causa del COVID.
guarda un paio di foto di Morgan Aste pro ifbb
In questi giorni, però il campione francese Morgan Aste si trova a Dubai per allenarsi in vista delle gare del 2021. Per prima cosa, il campione francese ha intenzione di partecipare a due competizioni:
- indy pro ifbb 2021, una gara di qualificazione al mister olympia che si svolgerà in Indiana
- New York PRO IFBB 2021, una gara che si svolgerà in Florida
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere come il campione francese allena i pettorali. Il suo peso in preparazione per la gara è di 148 kg per un’altezza di 192 cm.
come allena i pettorali Morgan Aste?
Nel video che Morgan Aste ha realizzato insieme a Larry Wheels, il campione francese ha deciso di allenare i pettorali in modo diverso diverso al solito, dando molta enfasi al tut, al tempo sotto tensione, per questo esegue delle ripetizioni con velocità diversa.
gli esercizi del suo workout sono:
- aperture per i pettorali ai cavi
- spinte su panca inclinata
- spinte alla macchina per il petto alto in super serie con aperture su panca inclinata
- macchinario che simula i cavi della panatta sport