LE INTERVISTE DI BOB CICHERILLO AL FIBO 2023
durante il fibo 2023, bob cicherello ha realizzato diverse interviste allo stand della panatta sport.
guarda una foto di bob cicherillo
william bonac
la prima intervista allo stand della panatta sport è per william bonac, anche lui come Bob Cicherillo un atleta sponsorizzato dalla nota ditta di attrezzature made in italy.
William bonac, racconta che dopo l’arnold classic ohio 2023, ha deciso di prendere un periodo di offseaon e lo rivedremo sul palco dell’arnold classic ohio 2024.
sono dieci anni che william bonac gareggia anno dopo anno, e che non ha preso un anno di riposo dalle gare. Il campione olandese ha 40 anni, e ha intenzione di continuare a gareggiare per altri due o tre anni, sempre se riuscirà ad ottenere piazzamenti importanti.
regan grimes & nathan de asha
allo stand della yamamoto nutrition, bob intervista regan grimes, in quale racconta di aver iniziato la preparazione per la sua prima gara della stagione che si svolgerà a 16 settimane da oggi, ma non da maggior informazioni su quale gare ha intenzione di partecipare.
altro atleta intervistato da Bob Cicherillo è nathan de asha, il quale racconta di aver avuto un anno di offseason, perchè ad inizio anno si era infortunato ad un bicipite e ora sembra che tutto sia tornato a posto.
guarda le interviste di bob cicherillo al fibo power 2023
guarda una foto di nathan de asha di aprile 2023