LE NOVITÀ DI BRETT WILKIN PER IL 2023
nel video che trovate in fondo a questo articolo, potete ascoltare brett wilkin che racconta i suoi obbiettivi per il 2023.
guarda una foto di brett wilkin
come sicuramente ricorderete il campione americano brett wilkin ha gareggiato nelle ultime competizioni della pro league organizzate in Europa nel 2022, dove ha ottenuto il secondo posto nella competizione 2022 romania muscle fest e poi una settimana dopo ha avuto modo di vincere la sua prima gara della pro league, il bigman pro show 2022, che gli ha permesso di qualificarsi per il mister olympia 2023.
brett wilkin racconta che per il momento ha ripreso gli allenamenti in palestra, dopo un piccolo break di qualche settimana per far riposare il suo fisico dallo stress delle competizioni di novembre.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il campione americano è diventato padre per la prima volta e sua moglie ivana è incinta.
il bambino nascerà a maggio 2023 e in questo periodo di tempo, brett wilkin sarà in offseason.
L’obbiettivo agonistico di brett wilkin è quello di prendere un lungo anno di offseason, mettere su diversi kg di muscoli e poi iniziare a luglio 2023 la preparazione per il mister olympia 2023, che quest’anno si svolgerà a novembre in Florida.
Proprio perchè qualificato per il mister olympia 2023, brett wilkin non ha intenzione di gareggiare in altre competizioni della pro league fino al mister olympia 2023.
Ma come sempre posterà una serie di video di allenamento in palestra e ci darà una serie di aggiornamenti della sua condizione fino al mister olympia 2023.