LE NUOVE REGOLE DI QUALIFICAZIONE AL MISTER OLYMPIA 2023
anche se il mister olympia si concluso da poco, la pro league ha deciso di cambiare le regole di qualificazione all’edizione 2023 del mister olympia. la prima novità è che a partire dal 2023 non ci saranno più i punti della classifica a qualificazione al mister olympia.
A partire dal 2023, gli atleti che potranno gareggiare al mister olympia solo se avranno vinto una gara in pro league. questa scelta è dovuta al fatto che al mister olympia 2022 si sono qualificati 400 atleti. in realtà la scelta di non avere più la qualifica al mister olympia attraverso i punti non cambia molto le cose.
infatti già da diversi anni, grazie alla classifica a punti, sono stati qualificati solamente i primi tre atleti, quindi sarebbero solamente 3 atleti a categoria in meno, non crediamo che questo permetta di cambiare molto le cose. quello che sicuramente deve cambiare è il numero di show di qualificazione al mister olympia, questo per selezionare solamente 15 – 20 atleti, che poi saranno presenti sul palco del mister olympia.
ma chi si qualifica al mister olympia 2023?
leggendo i comunicato stampa della pro league, si legge:
- i primi cinque atleti del 2022 Mr. Olympia;
- i primi tre atleti del 2022 Olympia nelle altre divisioni professionistiche;
- i vincitori delle competizioni della pro league che si svolgeranno nel 2023
i vincitori del mister olympia 2022
L’edizione 2022 del mister olympia è stata una competizione ricca di sorprese, che ha promosso allo stato di Mister Olympia, big rami è stato battuto e hadi choopan ha vinto per la prima volta il mister olympia. In questo articolo raccontiamo questo grande evento:
Le classifiche del mister olympia 2022
in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete trovare le classifiche ufficiali del mister olympia 2022, mentre in quest’altro articolo trovare tutti i risultati del primo giorno di gare.