LE PREVISIONI DI CHAD NICHOLLS PER L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
in questi giorni di fine gennaio 2022, chad nicholls è stato ospite del programma the minace pod cast, un pod cast di dennis james di cui parleremo nei prossimi giorni sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, l’ultima domanda che dennis james ha posto a chad è stata sull’arnold classic ohio 2022.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2022
la vittoria di brandon
secondo chad nicholls, guardando il line up dell’Arnold Classic Ohio 2022, il ragazzo che ha più probabilità di vincere questa edizione dell’Arnold Classic in Ohio è Brandon Curry. come sicuramente ricorderete questo ragazzo ha già vinto l’edizione 2019, anno in cui ha vinto il suo primo mister olympia.
altri pro ifbb in finale
Chad Nicholls pensa che molto probabilmente steve kuclo e brett wilkin saranno atleti che arriveranno facilmente in finale e che molto probabilmente, bett potrebbe essere uno degli atleti che daranno grandi problemi al campione brandon curry per la conquista del secondo titolo dell’Arnold Classic Ohio 2022.
su brett wilin, chad nicholls dice: “questo ragazzo ha una struttura molto simile a quella di brandon curry. Ovviamente Brandon ha una schiena massiccia e molto larga e un estremo V-shape, ma Bred Wilkins non è lontano da questo. E penso che potrebbe essere più muscoloso rispetto agli anni passati. Quindi sarà interessante vedere una serie di confronti tra i due“.
il pensiero su william bonac
Dennis James, poche settimane prima di intervistare chad nicholls ha parlato con william bonac e ha visto le foto che il campione olandese ha postato a sei settimane dalla gara in Ohio ed è rimasto molto colpito dalla condizione raggiunta, ma soprattutto dai volumi che questo ragazzo ha in questo momento.
a quando spiega dennis james, infatti, william bonac è più pesante di 4 kg rispetto al passato. ma chad nicholls non è così convinto che possa essere uno degli atleti di spicco di questa manifestazione. infatti commenta “penso che certe cose che gli sono mancate negli ultimi due anni. William nel 2021 è stato ridimensionato un po’ e anche la sua condizione era indietro nel 2021. Ma penso che abbia avuto pochissimo tempo per correggerlo.“.