LE PREVISIONI DI JOHNNIE O. JACKSON PER L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
in questi giorni di fine febbraio 2022, dopo le previsioni di Chad Nicholls, anche il campione Johnnie O. Jackson ha deciso di dire la sua su chi sarà il protagonista dell’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda una foto di Johnnie O. Jackson
nelle ultime settimane, Johnnie O. Jackson ha realizzato una serie di video e un pod cast per il sito generation iron e a meno di due settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022, gara che si svolgerà il primo weekend di marzo in Ohio.
le previsioni di Johnnie O. Jackson
secondo Johnnie O. Jackson, il campione olandese William bonac, sarà l’atleta si trova tra Brandon Curry e il trofeo dell’Arnold Classic. William bonac, è reduce dal sesto posto in classifica, rispetto al 2020, il campione dei paesi bassi, ha perso una posizione in classifica e questo non gli ha permesso di qualificarsi automaticamente per il mister olympia 2022, con un anno di anticipo. Questo evento da la forza e la motivazione, a William bonac, secondo Johnnie O. Jackson, in questa preparazione.
Brandon Curry, rimane cmq il favorito alla vittoria, non solo per Chad Nicholls ex trainer di Ronnie Coleman, ma anche del bodybuilder più forte: Johnnie O. Jackson. In questi ultimi anni, Brandon Curry è stato uno degli atleti protagonisti del mister olympia, con la vittoria nel 2019 e il secondo posto al mister olympia 2020 e 2021.
altro atleta citato da Johnnie O. Jackson è akim williams, ma come sicuramente ricorderete, questo ragazzo ha contratto il covid e non è in grado di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022.
altri due finalisti all’Arnold Classic Ohio 2022
secondo Johnnie O. Jackson, tra i finalisti all’Arnold Classic Ohio 2022 troveremo:
- Brett Wilkin, un atleta che quest’anno farà il suo debutto in questa manifestazione, ma in molti fans e addetti ai lavori sono rimasti particolarmente sorpresi dalle foto che questo ragazzo ha postato sui social nelle ultime settimane, Johnnie O. Jackson pensa che questo ragazzo sarà quarto, ma senza akim williams, sarà terzo.
- steve kuclo, il campione texano sta postato sui social foto e video, in cui ci mostra la sua condizione e secondo Johnnie O. Jackson, sarà quarto