LE PREVISIONI DI NICK TRIGILI SUL MISTER OLYMPIA 2024
nei primi giorni di settembre 2024, samir bannout mister olympia 1983, ha deciso di dire la sua su chi vincerà il mister olympia 2024 attraverso una puntata del podcast the muscle maturity, ma non a fare previsioni sulla prossima edizione del mister olympia. anche nick trigili ex atleta della pro league e oggi influencer di successo nel mondo del bodybuilding, ha deciso di dire la sua su chi vincerà il prossimo mister olympia.
guarda una foto di nick trigili
dal suo seguitissimo account instagram, il campione nick trigili ha deciso di stilare la classifica dei primi cinque atleti che occuperanno la classifica del mister olympia 2024, a differenza di quello che si può pensare, la vittoria del titolo più importante del bodybuilding non è stata assegnata ad hadi choopan o derek lunsford, atleti che negli ultimi due anni sono in cima nella classifica del mister olympia, ma ad una nuova rivelazione del bodybuilding professionistico targato pro league, ovvero andrew jacked.
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno dopo la vittoria al 2024 texas pro, andrew jacked è migliorato moltissimo da un anno all’altro e nell’edizione 2024 il campione residente a dubai, ha portato un fisico molto più definito del solito, ma anche con una migliore pienezza muscolare che gli ha permesso di vincere la gara di qualificazione al mister olympia senza troppi problemi.
nel commento relativo alla vittoria di andrew, nick trigili afferma che secondo lui è uno dei pochi atleti che sono molto migliorati nel corso degli ultimi anni, “probabilmente non vincerà quest’anno, ma è uno dei campioni che nei prossimi anni ha il potenziale per vincere questa manifestazione”, scrive nick dal suo profilo.
il secondo posto è di samson dauda, uno degli atleti della pro league che quest’anno sta creando molte aspettative da parte dei fans del bodybuilding, infatti la collaborazione con la palestra oxygen gym, fa sperare di vedere una nuova versione di samson, il quale già nel corso delle ultime gare ha fatto vedere come il suo fisico è migliorato molto ( in particolare la schiena ).
nick è un po’ incerto se quest’anno samson dauda sarà in grado di raggiungere o no il picco della condizione sul palco del mister olympia, visto che sta lavorando con dei nuovi coach, e dove l’errore è qualcosa che realmente può accadere visto che questi non conoscono così bene come funziona il fisico di samson.
al terzo posto troviamo nick walker visto che la condizione, ma anche le masse muscolari che questo ragazzo porta sui palchi della pro league, non ce l’ha nessuno.
al quarto posto, invece c’è derek lunsford. questo ragazzo è dotato di un fisico con una bellissima struttura, una vita molto stretta e tanti muscoli, e poi viene allenato da hany rambod, quindi sicuramente sarà ad un ottimo livello.
al quinto, troviamo hadi choopan, il quale ovviamente è uno dei atleti finalisti al mister olympia negli ultimi anni.
le previsioni di nick trigili
secondo nick, il mister olympia 2024 avrà la seguente classifica:
- andrew jacked
- samson dauda
- nick walker
- derek lunsford
- hadi choopan