LE PROSSIME GARE DI ANDREW JACKED NEL 2022

negli ultimi giorni di luglio 2022, il nuovo pro ifbb e vincitore dell’arnold classic Ohio Amateur 2022, Andrew Jacked è stato intervistato da MadMax6 per realizzare un’intervista per il canale youtube di Jay Cutler. Come sicuramente ricorderete Andrew Jacked è un noto bodybuilder che vive e si allena a Dubai, ma in questo periodo è andato in Nevada per allenarsi in vista del suo debutto professionistico.
guarda una foto di andrew jacked

IL DEBUTTO PROFESSIONISTICO DI ANDREW JACKED
l’arnold classic Amateur Ohio 2022
Andrew Jacked racconta alle telecamere del canale youtube Jay cutler TV, che aveva intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Amateur Ohio, una gara NPC WORLDWIDE che si svolge in America da molti anni e che mette in palio diverse pro card della PRO LEAGUE.
Ma nel 2020, a causa del COVID è stato difficile raggiungere l’America per Andrew Jacked, così anche per il 2021. Così nel 2022, il campione ha deciso di gareggiare in questa manifestazione. Come sicuramente ricorderete, Andrew ha vinto la categoria super pesi massimi nel bodybuilding e l’assoluto bodybuilding, ma parlando di quella competizione, Andrew ammette che non ha portato la sua migliore condizione, perchè George Farah non aveva capito molto bene come lavora il suo fisico, visto che Andrew ha uno stomaco più piccolo di tutte le altre persone, è nato in questo modo.
gareggiare in quella competizione, ha fatto si che il campione di dubai gareggiasse per la prima volta in una gara della NPC, dopo aver gareggiato in IFBB e aver vinto la IFBB ELITE PRO CARD. Per essere al massimo, Andrew Jacked si è fatto seguire da flex wheeler e flex lewis per quanto riguarda gli allenamenti in palestra, mentre per quanto riguarda la dieta da george farah.
la gara da pro ifbb di andrew
con la vittoria della pro card, Andrew Jacked è diventato un professionista della pro league e in questo periodo ha deciso di fare il suo debutto nella pro league e quindi di gareggiare in due importanti competizioni della pro league, una si svolgerà in America e una in Europa:
- arnold classuc uk 2022
- texas pro ifbb 2022
per essere pronto per il texas pro ifbb 2022, Andrew Jacked ha deciso di lavorare con Flex Lewis in palestra, mentre george farah per quanto riguarda la nutrizione.
i miglioramenti di andrew
in questi mesi di offseason, Andrew Jacked ha deciso di concentrarsi su:
- lo spessore della sua schiena
- i femorali
- la parte alta dei pettorali
l’Arnold Classic Uk 2022
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche settimana fa, Andrew Jacked è uno dei pro ifbb che è stato invitato a gareggiare all’Arnold Classic Uk 2022, una gara della pro league che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022 per i primi tre in classifica.
la gara, come spiega Andrew Jacked è sicuramente molto difficile visto che dovrà incontrare molti alti della pro league che gareggiano in Europa tra cui anche il nostro Andrea Muzi. Ma per Andrew Jacked è un grande onore partecipare a questa manifestazione.
guarda una foto di andrew jacked

flex wheeler george farah ed andrew jacked nuovo pro ifbb