LE SPALLE DI HADI CHOOPAN
in questi giorni su youtube sono stati caricati diversi video che riguardano il campione della pro league hadi choopan. In questo articolo nick trigili parla dei problemi che hadi choopan ha con la richiesta del visto per entrare in America e di come la possibilità di gareggiare al mister olympia 2022 sia a rischio.
mentre in fondo a questo articolo, possiamo ascoltare una nuova puntata di prime time muscle, dove si parla delle spalle di hadi choopan.
guarda una foto di hadi choopan
dopo il mister olympia 2021, si è parlato molto delle spalle di hadi choopan e il campione iraniano è stato accusato in modo velato di aver usato il synthol, un olio che alcuni bodybuilder si iniettano nei muscoli per cercare di migliorare e cambiare la forma.
Secondo quando raccontato da bob cicherillo, infatti hadi choopan avrebbe meritato posizioni più alte in classifica ma è stato penalizzato proprio per il sospetto di aver usato questo olio nei muscoli delle spalle.
sono passati diversi mesi dal mister olympia 2021 e la pro league ha iniziato a diffondere un messaggio in vista del mister olympia 2022: non vogliamo vedere il synthol, infatti in un’altra puntata di prime time muscle chris cormier, uno degli opinionisti di questo talk show sui muscoli, ha raccontato la sua esperienza con questo olio e i problemi che ne derivano.
In questa puntata, si è arrivati alla conclusione che le spalle di hadi choopan presentate sul palco del mister olympia 2021, non sono state modificate con il synthol, ma molto probabilmente la forma di una delle spalle è dovuta ad una serie di iniezioni che il campione iraniano ha fatto localmente e questo ha creato quella forma strana.
secondo chris cormier, il campione iraniano dovrebbe risolvere questo problema con una serie di massaggi mirati che permettono di stimolare al meglio la muscolatura delle spalle.
con questo, chris cormier e terrick el guindy, vogliono rassicurare il campione iraniano che non sarà affatto penalizzato nella nuova edizione del mister olympia 2022, se risolverà questo problema.
proprio qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo articolo in cui il campione iraniano ci mostra come allena le spalle e durante il video le mostra apertamente nel video quasi a dimostrare che le sue spalle non abbiano i segno di quell’olio.