lee priest rimuove i tatuaggi sul volto
L’ex pro ifbb Lee Priest, atleta australiano ha deciso di rimuovere i suoi tatuaggi dal viso. Ha ricevuto molte critiche quando nel 2006, si è sottoposto a questo trattamento. Dopo 13 anni, il campione ha deciso di tornare indietro nei suoi passi!
Qualche anno fa, Lee Priest pro ifbb di origine australiana, ha fatto parlare molto di se quando, ha postato su forums dedicati al mondo del bodybuilding un paio di sue foto in cui mostrava una serie di tatuaggi sulla sua faccia.
Lee Preist è stato un atleta IFBB PRO che ha gareggiato molto negli anni 90 e 2000. Nel settore del bodybuilding era noto per essere una persona molto schietta e diretta. Negli anni ha avuto diverse rubriche sulle più importanti riviste dedicate al mondo del bodybuilding, come ad esempio muscular development e Muscle MAG, dove senza troppi problemi raccontava il vero bodybuilding, quello di cui non si parla.
Nel 2006, Lee Priest è stato sospeso dalla IFBB PRO LEAGUE, per aver violato un articolo dello statuto degli atleti. la IFBB PRO LEAGUE, vieta agli atleti professionisti di partecipare a competizioni non riconosciute, ovvero a competizioni organizzate da altre federazioni. In quegli anni c’era la PDI, una federazione nata con l’obbiettivo di creare una nuova lega professionistica di bodybuilding e Lee Priest ha partecipato a diverse competizioni prima che la PDI chiudesse i battenti.
Da qualche anno, anche se non gareggia più da molto tempo, Lee Priest è uno dei testimonial della ditta di integratori BLACK SKULLS. e grazie a questa ditta di integratori, Lee Priest può incontrare i fans di tutto il mondo.
guarda un video di Lee Priest in palestra
In questi giorni, ho trovato su internet, diverse foto che mostrano che il campione australiano LEE PRIEST ha intrapeso un trattamento di cancellazione dei tatuaggio sul volto.
Guarda un paio di foto di Lee Priest PRO IFBB
Chissà forse con l’età, ha cambiato idea sui tatuaggi facciali.