LEE PRIEST VS BODYBUILDING: IL NUOVO VIDEO DI GENERATION IRON SUL CAMPIONE AUSTRALIANO DEGLI ANNI 90
“LEE PRIEST VS BODYBUILDING” è il nuovo documentario realizzato dal sito Generation Iron e ha come protagonista il “BAD GUY” degli anni 90 LEE PRIEST, un atleta australiano, con un grande potenziale.
lo scorso 20 settembre 2019, il sito generation iron ha deciso di rilasciare un nuovo video documentario dedicato al mondo del bodybuilding. Protagonista di questo nuovo lavoro è il pro ifbb LEE PRIEST, un atleta che ha gareggiato e fatto molto parlare di se negli anni 90 e 2000.
guarda una foto di Lee Priest pro ifbb
il titolo di questo nuovo documentario è molto semplice e chiaro: “Lee Priest Vs Bodybuilding“, e dai pochi minuti del trailer che trovate in questo articolo, il documentario ha l’obbiettivo di raccontare la storia agonistica e personale del campione australiano Lee Priest.
La storia di Lee Priest è particolare: la passione per il bodybuilding è nata grazie alla madre, anche le bodybuilder. Nei primi anni dell’adolescenza, Lee Priest ha iniziato ad allenarsi e qualche mese dopo aver messo per la prima volta piede in palestra, ha partecipato alla sua prima gara insieme a sua madre. Nelle gare di bodybuilding, negli anni 90 c’era anche la possibilità di effettuare delle routine di pose di coppia ( uomo e donna ).
Negli anni 90, Lee Priest diventa pro ifbb vincendo diverse volte i campionati nazionali IFBB e inizia la sua avventura come PRO IFBB, trasferendosi in California, e allenandosi nella Gold’s Gym.
guarda un paio di foto di Lee Priest pro ifbb
sembra tutto perfetto. Un atleta biondo, con un grosso potenziale, noto per lo sviluppo estremo delle sue braccia… peccato che il connubio tra Lee Priest e Bodybuilding dura veramente poco.
Il bodybuilding pro ifbb ha delle regole non scritte che tutti i pro ifbb rispettano. e l’obbiettivo di queste regole è quello di promuovere al meglio lo sport del bodybuilding, ma Lee Priest è un ragazzo “difficile”, che viene etichettato come “bad Guy“, ma in realtà è solamente un ragazzo particolarmente stravagante ( cambia colore di capelli ogni settimana ), e sopratutto ha un vizio: dire la verità… la scomoda verità che da un lato sarà, per questo, amato dai fans del bodybuilding… ma non tutti nell’industria del bodybuilding apprezzano questa sua schiettezza. anche perchè un tipo del genere, diventa un elemento scomodo, per tutto il bussiness del bodybuilding e del fitness.
guarda una di foto di Lee Priest pro ifbb
noi del blog ancora non abbiamo avuto modo di vedere questo video documentario, ma da quel poco che abbiamo visto, sicuramente, il filmato spiegherà molto della vita di Lee Priest, anche cosa che nelle riviste non sono mai apparse sulla sua vita. Sarà sicuramente un ottimo modo di conoscere meglio la vita e la storia di Lee Priest.