L’EVL’S PRAGUE PRO IFBB 2021 DI NATHAN DE ASHA
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno dopo la vittoria di Nathan De Asha all’Arnold Classic Uk 2021, il campione inglese ha deciso di gareggiare a praga in occasione dell’Evl’s Prague pro ifbb 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 che si è svolta sabato sei novembre 2021.
guarda una foto di nathan de asha pro ifbb
come sempre, ormai, nathan de asha ha postato sul suo canale youtube un vblog della prima parte di questa nuova avventura in pro league, ovvero l’arrivo a praga il giorno prima della gara. In questo secondo video, invece, Nathan De Asha ci mostra il secondo giorno a praga, ovvero il giorno della gara.
il pregara alla mattina
come da programma, il pregara dell’Evl’s Prague pro ifbb si è svolto la mattina di sabato sei novembre 2021. Nathan De Asha ci mostra un po’ di quello che succede nel backstage di una gara della pro league. in particolare ci mostra come nathan de asha “ha ricaricato” per mostrare sul palco dell’Evl’s Prague pro ifbb 2021 la migliore condizione di sempre.
La sera prima della gara, Nathan De Asha ha mangiato un kebab, mentre a poche ore dal pregara, il campione ha iniziato a mangiare dei panini e delle patatine di Burgher King, ovvero del cibo spazzatura. questo gli è stato consigliato dal suo coach della camel crew e il fisico di nathan de asha ha risposto molto bene a queste caloria extra.
roelly russa
prima del pregara, nel backstage nathan de asha prova a dormire un po’, ma in realtà non ci riesce, perchè in una delle poltrone messe a disposizione dagli organizzatori della gara c’è roelly winklaar che russa profondamente, anche lui, si è riposato qualche ora prima della gara nel backstage.
il riscaldamento
prima di entrare sul palco, Nathan De Asha ma anche tutti gli altri pro ifbb che hanno gareggiato in questa importante manifestazione si sono riscaldati e hanno pompato un po’ i propri muscoli per esser al meglio sul palco dell’Evl’s Prague pro ifbb 2021.
il pregara
il campione dell’Arnold Classic Uk 2021, è uno degli atleti protagonisti del pregara e viene chiamato nei primi callout della manifestazione e poi all’ultimo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato in questo articolo pubblicato poche ore dopo la gara.
il pensiero di fouad abiad
dopo il pregara, nathan de asha è tornato in camera e ha visto il video di foaud abiad, il suo “capo” e proprietario della ditta di integratori hosstyle, che sponsorizza il campione inglese, nel quale afferma che secondo lui nathan de asha ha molte probabilità di vincere la manifestazione.
la gara di nathan
il campione inglese effettivamente si presenta in una condizione molto migliorata dall’Arnold Classic Uk 2021 e alla gara di roma la yamamoto nutrition cup 2021, ma i giudici di gara lo mettono al quarto posto in classifica. i risultati dell’evl’s prague pro ifbb 2021, sono:
1. Samson Dauda
2. Rafael Brandao
3. Regan Grimes
4. Nathan De Asha
5. Roelly Winklaar
6. Jan Turek
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate le classifiche ufficiali di tutte le competizioni previste a praga.
nathan non ci sta
il campione nel backstage davanti le telecamere del suo canale youtube dichiara di non essere contento del risultato e che meritava di vincere la decima gara della sua carriera agonistica.
il futuro di nathan de asha
Per prima cosa, nathan de asha ammette che questa è l’ultima gara della stagione e che non è contento del risultato ottenuto in questa competizione. Poi racconta che a partire da gennaio andrà in Kuwait per allenarsi in vista della sua prossima gara che si svolgerà nel 2022: il mister olympia.
Dopo molti anni di qualificazioni finalmente il campione inglese torna o almeno ha intenzione di tornare a gareggiare sul palco del mister olympia 2022, chissà se questa volta otterrà il visto da parte degli stati uniti. ma di questo ovviamente parleremo nei prossimi mesi!