IL LIBRO DI KRIS DIM PRO IFB: “PERSERVERANCE TO WIN”
A sorpresa, Kris Dim ha pubblicato un libro in cui racconta della sua vita come atleta, ma anche dopo il risveglio in ospedale. “PERSERVERANCE TO WIN”, un libro che dovremmo leggere un po’ tutti e imparare dai campioni della vita.
Kris Dim è un pro ifbb che ha iniziato la sua carriera nel bodybuilding pro ifbb nei primi anni 2000. Poi, dopo il 2004, Kris Dim ha avuto una serie di problemi di salute, e per moltissimi anni, non ha più gareggiato. Una volta risolti i problemi di salute, Kris Dim ha ripreso il suo lavoro come trainer in palestra. Ma la passione per il bodybuilding e in particolare per le gare, non è passata. E qualche anno fa, Kris Dim ha ripreso a gareggiare nella categoria pro ifbb Wheelchair.
Lo scorso anno, Kris Dim, pro ifbb ha partecipato all’Arnold Classic Ohio, nella categoria Wheelchair pro ifbb, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica. La vittoria è andata al campione HAronld Kelley, che ha vinto tutte le edizioni di questa manifestazione.
leggi l’articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato sul nuovo libro di ronnie coleman
guarda un paio di foto di Kris Dim pro ifbb
in questi giorni di gennaio 2020, Kris Dim ha pubblicato questo post su facebook:
COMING SOON! My book, “Perseverance To Win.”
This book has it all. From me coming from Cambodia from the killing field, from a refugee to the 98 pound wrestler to the beginning of my bodybuilding career to the trial and tribulations of the challenges I face to all my setbacks and how my mind set is to bounce back. There is so much more and I’m excited to share my story with the world and how to become successful with setbacks. It’s easy to read and you’ll love it.
Kris Dim e il suo nuovo libro
Dopo Ronnie Coleman, anche Kris Dim pro ifbb ha intenzione di scrivere un’autobiografia. Il titolo del primo video è “PERSERVERANCE TO WIN”, ovvero la PERSERVERANZA PER VINCERE. Un libro in cui lo stesso Kris Dim racconta la sua vita, da quando è arrivato in America dalla cambogia, agli anni in cui partecipava alle competizioni di wrestling fino alla vittoria della pro card e tutte le competizioni a cui ha partecipato negli anni 2000, con l’aiuto del coach Milos Sarcev, ex pro ifbb.
Ma sicuramente nel libro troveremo tutte le sfide che Kris Dim ha dovuto affrontare per arrivare sul palco di gara della categoria WheelChair.
il nostro pensiero
Non abbiamo avuto modo di leggere questo libro, ma dalla presentazione scritta da Kris Dim, sarà sicuramente un libro pieno di spunti su cui riflettere. La vita di Kris Dim, lo sappiamo tutti non è stata poi così semplice e lineare come quella di molti altri pro ifbb. Chissà se un giorno troveremo questo libro tradotto in italiano. Anche se la vedo molto difficile, perchè il grande pubblico del bodybuilding italiano, non conosce molto bene questo ragazzo.