L’INDY PRO IFBB 2022 DI BLESSING AWODIBU
qualche giorno dopo la vittoria di blessing awodibu all’Indy pro ifbb 2022, il popolare campione di bodybuilding irlandese, ma residente in America, ha deciso di postare un video in cui ci mostra il suo Indy pro ifbb.
guarda una foto di blessing awodibu
la collaborazione con george
il video inizia con blessing awodibu che si trova in una stanza di hotel il venerdi, il giorno prima del pregara dell’Indy pro ifbb 2022 e insieme a lui c’è il suo coach George Farah.
la grande novità di questa preparazione è stata la collaborazione di blessing awodibu con george farah. Lo scorso anno ( 2021 ), Blessing ha avuto modo di lavorare con chad nicholls, il quale ha sempre avuto un approccio alla preparazione per le gare di bodybuilding diverso da quello di George Farah.
Il fisico di blessing, non ha risposto molto bene alle ore di cardio che chad nicholls gli ha dato da fare. da quello che farah e blessing parlano, sembra che la preparazione di blessing awodibu abbia avuto un approccio diverso.
Per prima cosa, il cardio è stato quasi del tutto eliminato nelle settimane precedenti la gara. Ma la cosa particolare è stato il gran numero di carboidrati ( riso, patate ) che il campione irlandese ha consumato fino a poche ore prima dell’inizio del carbo up, del carico di carboidrati.
il pro tan
altro momento mostrato dal video di blessing awodibu è quello della mallatura, anche lui che è un atleta di colore, si è fatto passare del pro tan sul suo fisico, per apparire al meglio sotto le luci del palco.
la ricarica di carboidrati
a poche ore dal pregara, il campione irlandese ha mostrato i suoi pasti, che da li a poco avrebbe mangiato. Blessing ha consumato molto riso, patate, petto di pollo e bistecche, ma anche del vino rosso per migliorare la vascolarizzazione.
la gara
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, blessing awodibu è stato chiamato nel primo callout della manifestazione, insieme a:
- Maxx Charles
- Justin rodriguez
- Brent Swansen
- Charles Griffen
- dorian haywood
la gara poi è stata tra Charles Griffen e Blessing Awodibu, infatti sono stati chiamato nell’ultimo callout della manifestazione. secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com guardando le foto e i video della gara, abbiamo avuto la sensazione che Charles Griffen meritasse la vittoria, ma le gare in realtà si devono vedere dal vivo per essere giudicate, infatti i giudici hanno assegnato la vittoria a Blessing Awodibu. La classifica finale di questa manifestazione è questa:
1. BLESSING AWODIBU
2. CHARLES GRIFFEN
3. MAXX CHARLES
4. JUSTIN RODRIGUEZ
5. BRENT SWANSEN
6. DORIAN HAYWOOD
i risultati finali della gara sono in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com