LINE UP ARNOLD CLASSIC WHEELER CHAIR
qualche settimana fa, in una intervista al programma md global muscle, un programma condotto da Giles Thomas, il campione italiano della pro league Gabriele Andriulli, ha annunciato che avrebbe gareggiato in una delle gare della categoria professionistica Wheelchair bodybuilding ovvero delle gare professionistiche per i ragazzi su sedia a rotelle.
Inizialmente, Gabriele Andriulli era indeciso se gareggiare a Toronto o in europa in occasione della seconda edizione dell’Arnold Classic Uk 2022, una gara che si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2022. Ad ospitare la manifestazione sarà la città di birmingham e l’evento si svolgerà nella struttura fieristica chiamata NEC.
in questi giorni di fine agosto 2022, gli organizzatori dell’Arnold Classic Uk 2022, in collaborazione con nick Scott, promoter delle gare professionistiche della WCBB, Wheelchair Bodybuilding, hanno annunciato la presenza, sul palco dell’Arnold Classic UK 2022 della categoria professionistica che appassiona tutti i fans del bodybuilding.
Oltre a questo gli organizzatori hanno annunciato un line up ( iniziale ) di questa manifestazione. Nel momento in cui scriviamo questo articolo gli atleti che hanno già aderito sono solamente quattro, ma nelle prossime settimane, la lista dei partecipanti aumenterà.
Per il momento questi sono:
- Gabriele Andriulli
- Antoni Khadraoui
- Anand Arnodl
- Karol Milewski
come già raccontato in questo articolo a sponsorizzare questa manifestazione professionistica sarà la ditta di integratori canadese MUTANT, la stessa che ha lanciato rich piana nel mondo del bodybuilding.