L’INTERVISTA A MD GLOBAL MUSCLE DI FLORIAN POIRSON
Dopo un lungo silenzio il campione pro ifbb Florian Poirson viene intervistato dal programma MD GLOBAL MUSLCE e ci racconta qualcosa di se stesso!
in questi giorni di ottobre 2020, pochi giorni prima dell’Europa Pro Championship 2020, il campione pro ifbb francese florian poirson è stato intervistato dalla trasmissione MD GLOBAL MUSCLE. Il campione pro ifbb florian poirson ha fatto il suo pro debut sul palco in Portogallo lo scorso anno ottenendo un rispettabilissimo quarto posto in classifica nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di florian poirson
florian poirson è un ragazzo giovanissimo, di origine francesce, che da diversi anni si allena in palestra e gareggia nelle gare di bodybuilding in Europa. tutti i fans del bodybuilding italiano, hanno avuto modo di vedere florian poirson sul palco in diverse competizioni italiane, perchè questo ragazzo ha effettuato diverse guest posing.
florian poirson è un atleta con un grosso potenziale e ha dimostrato il suo valore nel mondo del bodybuilding, partecipando ad una competizione di qualificazione al professionismo della pro league che si è svolto in Portogallo a luglio ( nel 2019 ). florian poirson, ha vinto la pro card messa in palio nel bodybuilding e poi ha fatto il suo pro debut nel professionismo della pro league partecipanto al PORTOGALLO PRO IFBB e ottenendo un rispettabilissimo quarto posto in classifica.
florian poirson si è scontrato con atleti di alto livello che gareggiano nella pro league da molti anni, uno tra tutti il campione iraniano Hadi Choopan, vincitore della manifestazione, ma anche il campione britannico Samsun Dauda. La classifica finali del PORTOGALLO PRO IFBB 2019 è la seguente:
1. Mohamed Shaaban*
2. Lukáš Osladil
3. Iain Valliere
4. Florian Poirson
5. Samson Dauda
6. Henri-Pierre Ano
7. Lukas Wyler
8. Milan Šádek
9. Andrea Presti
10. Ole Kristian Vaaga
11. Dani Kaganovich
12. Boyan Ivanov
13. Sergio Lima
14. Slavoj Bednář
15. Dan Cristian
16. Manuel Canadillas
16. Camilo Diaz
16. Alexandre Nataf
16. Sergei Zebald
16. Raphael Chevallier
florian poirson, racconta a Gile Thomas, di essere stato molto soddisfatto di aver ottenuto il quarto posto in una gara così difficile e importante. Per lui anche un posto in top ten ( fuori dai sei ) sarebbe stato un ottimo risultato, ma il quarto posto, è stata una grande soddisfazione.
l’offseason di florian poirson
Dopo il suo debutto nel mondo del professionismo della pro league, florian poirson è sparito dai radar del bodybuilding e non ha più partecipato a nessuna competizione. in realtà da luglio 2019 fino ad oggi ottobre 2020, florian poirson ha fatto molte cose al di fuori del bodybuilding. Per prima cosa, ha deciso di trasferirsi a vivere in Italia. e in particolare a Roma. florian poirson, infatti è fidanzato con una ragazza romana e quindi per amore ha deciso di lasciare la sua città natale, per venire a vivere nella capitale.
guarda le foto di Florian Poirson pro ifbb
Ma la scelta di lasciare la Francia è anche legata oltre che alla sua vita sentimentale, anche al bodybuilding. “in Francia, il bodybuilding non è visto molto bene ” – racconta florian poirson a MD GLOBAL Muscle. Secondo florian poirson, infatti ci sono poche opportunità nel bodybuilding, perchè ci sono poche persone interessate a questa disciplina.
Ma oltre a questo, florian poirson, ha deciso dopo la gara in Portogallo, di prendersi una piccola pausa dal bodybuilding. florian poirson è ancora molto giovane, non ha ancora 30 anni, e ha tutto il tempo per gareggiare nel bodybuilding. Lo stop di florian poirson è stato un modo per permettere al suo fisico di riposarsi e anche alla sua testa. Un riposo globale per poi riprende gli allenamenti. Consideriamo poi, che nei primi mesi del 2020, florian poirson ha ripreso gli allenamenti in palestra, ma poi a causa del COVID, le palestre sono rimaste chiuse per diversi mesi, e così solo metà maggio 2020, florian poirson ha ripreso ad allenarsi seriamente.
la prossima gara di florian poirson
Ma quando vedremo florian poirson sul palco? florian poirson, attualmente si sta preparando per una nuova competizione della pro league che si svolgerà in Romania a novembre 2020, il Romania Muscle Fest, una competizione della pro league che mette in palio la qualificazione al mister Olympia 2021. Al fianco di florian poirson, c’è sempre il coach svizzero Patrick Tour, il quale lo aiuterà ad essere al massimo della condizione.
in questi giorni di ottobre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo trovato questa nuova foto di florian poirson, in cui ci mostra la sua condizione in vista della gara in Romania.