L’ORLANDO PRO IFBB 2022 DI HASSAN MOSTAFA
come sempre, anche in occasione dell’Orlando pro ifbb 2022, il campione della pro league e vincitore del Puerto rico pro ifbb 2022 e anche dell’Orlando pro ifbb 2022 Hassan mostafa ha deciso di realizzare due video, che trovate in questo articolo, che ci mostrano la sua seconda gara della stagione.
guarda una foto di hassan mostafa
in questo articolo trovate TRE video, uno che ci mostra il pregara dell’Orlando pro ifbb 2022 e nel secondo la sua posing routine.
la manifestazione in Orlando, sfortunatamente non è stata molto pubblicizzata dai media del bodybuilding americano, non era previsto la diretta streaming, quindi i fans del bodybuilding hanno potuto vedere solamente poche foto della manifestazione, per farsi un’idea.
La moglie di hassan mostafa, però, ha deciso di realizzare un video in cui ci mostra il pregara della manifestazione e dove suo marito hassan mostafa, favorito alla vigilia della manifestazione grazie alla vittoria al puerto rico pro ifbb 2022 di poche settimane fa, è stato il protagonista di questa ennesima manifestazione.
il pregara della manifestazione
nel video, possiamo vedere due momenti salienti del pregara dell’Orlando pro ifbb 2022:
- il primo callout
- l’ultima chiamata a quattro
il primo callout della manifestazione è una chiamata a sei che ha i seguenti protagonisti:
- HASSAN MOSTAFA
- ANDREA PRESTI
- PHIL CLAHAR
- MAXX CHARLES
- TONIO BURTON
anche se l’angolazione del video non è dei migliori, hassan mostafa è sicuramente uno degli atleti che spicca in questo callout, infatti, questo ragazzo si presenta in un’ottima condizione, con moltissimi muscoli e con una definizione particolarmente marcata.
Anche se hassan mostafa ha gareggiato poche settimane prima in Puerto rico, la sua condizione è la stessa della gara che gli ha permesso di qualificarsi al mister olympia 2022.
l’ultimo callout
chi guarda le gare dal vivo sa molto bene che l’ultimo callout è estremamente decisivo per rientrare nelle prime posizioni in classifica.
I protagonisti questa volta sono:
- HASSAN MOSTAFA
- ANDREA PRESTI
- PHIL CLAHAR
- MAXX CHARLES
in particolare, gli occhi sono puntati sul confronto hassan mostafa VS andrea presti. Il nostro connazionale, come sempre si presenta sul palco in una condizione eccellente, ma ovviamente non è in grado di battere hassan mostafa, che ha muscoli molto più sviluppati e un estremo sviluppo degli arti inferiori.
ma per andrea presti, il secondo posto in questa gara è un’ottima possibilità per accumulare punti importanti che gli permetteranno poi di ottenere la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda il pregara dell’Orlando pro ifbb 2022
la posing routine di hassan mostafa
il secondo e ultimo video dell’Orlando pro ifbb 2022 è quello in cui Hassan mostafa esegue la sua posing routine davanti ai giudici della pro league e ai fans del bodybuilding presenti all’evento.
La cosa che notiamo di hassan mostafa è che è riuscito a realizzare una bella routine di pose libere. il campione egiziano esegue in modo molto preciso e accurato le varie pose obbligatorie e riesce a mostrare nel migliore dei modi il suo fisico e i suoi muscoli.
forse, la posing routine è un po’ statica, ma in generale il suo modo di posare, visto le masse, è abbastanza gradevole.
guarda una foto di hassan mostafa
guarda il video della posing routine di hassan mostafa all’Orlando pro ifbb 2022
le finali dell’Orlando pro show 2022
l’ultimo video di questa serie di vlog di hassan mostafa, ci raccontano gli ultimi momenti prima e dopo le finali della gara.
una delle cose che possiamo notare in questo video è come il campione egiziano hassan mostafa dedichi molto tempo alle pose.
Questo per cercare di migliorare ad eseguirle una volta sul palco. eseguire le pose obbligatorie al meglio, permette di mostrare il proprio fisico al giudici e questi sono in grado di capire e vedere i miglioramenti raggiunti in mesi di dieta e di allenamenti.
nel video compare anche il nuovo coach di hassan mostafa, il quale lo aiuta e lo consiglia su come mostrare il proprio fisico.
Da novembre fino ad oggi, luglio 2022, hassan mostafa ha modificato molto il suo fisico ed è riuscito a raggiungere una nuova condizione mai vista prima.
rispetto al passato hassan mostafa ha un peso inferiore, ma allo stesso tempo la qualità muscolare e il tiraggio sono migliorati di gran lungo.
Con la vittoria in Orlando, la seconda vittoria di fila in pro league per hassan mostafa, il campione egiziano è pienamente qualificato il mister olympia 2022.
rivedremo hassan mostafa sul palco dell’Arnold Classic Uk 2022, il prossimo settembre e poi a dicembre sul palco del mister olympia 2022, con la consapevolezza che questo ragazzo potrebbe sicuramente aspirare ad un posto in top ten.