LUKE SANDOE 3 ANNI DALLA SUA SCOMPARSA
oggi, domenica 7 maggio 2023, sono passati tre anni esatti dalla morte prematura di luke sandoe, un promettente pro ifbb che aveva iniziato il suo percorso nel mondo del bodybuilding professionistico ottenendo grandi successi nelle competizioni più importanti della pro league.
guarda una foto di luke sandoe pro ifbb
il campione inglese, è morto nel 2020 in piena pandemia e durante il lockdown. molte storie sono state scritte sui social, alcuni pensano che si sia suicidato, mentre un’altra verità che è stata diffusa dalla famiglia è che la sua morte è dovuta ad un attacco di cuore.
fatto sta che questo campione della pro league non è più con noi e noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare questo articolo per ricordare questo atleta che ci è stato simpatico da subito, quando lo abbiamo visto al suo debutto sul palco dell’arnold classic ohio 2017.
una cosa che ci è rimasta in mente è stata la somiglianza nella posa di apertura dorsali frontale con la leggenda del bodybuilding inglese dorian yates. questa cosa ci ha fatto avvicinare a questo campione e abbiamo iniziato a seguirlo sui social e abbiamo dedicato moltissimi articoli a luke.
ma sicuramente, in occasione dell’arnold classic ohio 2019, quando luke sandoe ha realizzato una serie di video blog in cui ci ha raccontato il suo arnold classic ohio che lo abbiamo apprezzato moltissimo e che è diventato uno dei pro ifbb che secondo noi avrebbe avuto molto successo negli anni futuri.
in questa pagina del nostro blog ultimatebeefmagazine.com trovare il racconto dell’arnold classic ohio 2019 di luke sandoe.
ma il 2019 gli ha anche regalato la possibilità di qualificarsi e gareggiare per la prima e unica volta al mister olympia 2019, una gara a cui luke sandoe desiderava gareggiare moltissimo e che per fortuna il suo sogno da bodybuilder professionista è stato esaudito.
le gare di luke sandoe pro ifbb
concludiamo questo post in memoria di Luke Sandoe, con tutte le gare a cui il campione di origine inglese ha partecipato, come dilettante e come pro ifbb.
2015
British Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, 6th
2016
British Championships – IFBB, Overall Winner
British Championships – IFBB, Super-HeavyWeight, 1st
2017
Arnold Classic – IFBB, Open, 8th
Vancouver Pro Championships – IFBB, Open, 13th
2018
Arnold Classic Australia – IFBB, 6th
California Pro – IFBB, 15th
Indy Pro – IFBB, Open, 3rd
2019
Arnold Classic – IFBB, Bodybuilding, 3rd
Arnold Classic Australia – IFBB, 5th
Indy Pro – IFBB, Open, 4th
Olympia – IFBB, Open, 11th
Tampa Pro Championships – IFBB, Open, 2nd