LUKE SANDOE RICORDA DALLAS MCCARVER
Luke sandoe, pro ifbb di origine inglese, in un recente video, racconta cosa ha significato per lui Dallas McCarver, giovanissimo PRO IFBB, morto nel 2017.
Luke Sandoe è un pro ifbb che gareggia nella pro division a partire dal 2017, dopo aver conquistato la sua pro card nella ifbb. in questi ultimi anni, Luke Sandoe, si è fatto notare dal grande pubblico del bodybuilding, per è un ragazzo che ha migliorato molto il suo fisico e in diverse pose “ricorda” il grande campione britannico Dorian Yates.
un anno da ricordare
Quest’anno, ovvero nel 2019, Luke Sandoe si è fatto notare dai fans del bodybuilding per la condizione portata alla prima gara del 2019, l’Arnold Classic Ohio, che gli ha permesso di battere Cedric McMillan, e di ottenere il terzo posto all’Arnold Classic Ohio.
guarda una foto di Luke Sandoe pro ifbb
Da qualche tempo a questa parte, Luke Sandoe, collabora con la ditta di integratori RedCon1, una ditta di integratori molto forte in America. E nel video, che trovate allegato a questo articolo, possiamo vederlo in azione in palestra. Questa volta, Luke Sandoe allena i dorsali.
il ricordo di Dallas McCarver
Ma la cosa di cui, oggi noi del blog ultimatebeefmagazine.com, vogliamo parlare di quello che Luke Sandoe, pro ifbb ricorda il campione Dallas McCarver. come sicuramente ricorderete, Dallas McCarver, ci ha lasciato nel 2017, a causa di un arresto cardiaco.
E visto che questo ragazzo era molto giovane e promettente, molti pro ifbb, anche se non ne parlano sono rimasti molto traumatizzati dalla morte di questo giovane ragazzo, che aveva una grande passione per il bodybuilding e che forse, ha bruciato troppo velocemente le tappe.
Luke Sandoe, tra una serie e l’altra, guarda per caso uno schermo presente nella palestra REDCON1 GYM e nota che in quel momento, c’è un video di allenamento che ha come protagonista il campione pro ifbb Dallas McCarver. Luke racconta che Dallas McCarver era più giovane di lui, ma che negli anni in cui si allenava come dilettante guardava i video motivazionali dedicati a Dallas McCarver su youtube e questo lo motiva moltissimo durante i suoi workout.
guarda un un paio di foto di Luke Sandoe pro ifbb
Guardare Dallas McCarver in palestra sollevare tantissimi kg nei più importanti esercizi in palestra, motivava moltissimo Luke Sandoe, e gli faceva dare il massimo in palestra.
Poi, Luke Sandoe, racconta di aver avuto modo di gareggiare contro Dallas McCarver una sola volta. La gara era il 2017 Arnold Classic, dove Luke Sandoe ha fatto il suo debutto come pro ifbb. L’arnold classic ohio 2017, ha visto trionfare il campione Cedric McMillan, che per la prima volta è riuscito a raggiungere la forma fisica migliore di sempre.
guarda un paio di foto di Dallas McCarver pro ifbb
L’ultima volta di Dallas sul Palco
al secondo posto, invece, troviamo Dallas McCarver, un ragazzo che aveva un obbiettivo molto chiaro e semplice: diventare uno dei migliori pro ifbb di tutti i tempi. E il secondo posto, anche se è stato un ottimo risultato, non era abbastanza, per lui. Il 2017 era il suo secondo anno come pro ifbb, infatti, il suo debutto nella pro league è avvenuto nel 2016.
La classifica dell’Arnold Classic Ohio 2017
Open
1 Cedric McMillan
2 Dallas McCarver
3 Max Charles
4 Lionel Beyeke
5 Juan Morel
6 Fouad Abiad
7 Michael Lockett
8 Luke Sandoe
9 Vitaly Fateev
10 Will Harris
Dopo questa gara, Dallas è volato in Australia, dove ha gareggiato in Nuova Zelanda, e ha ottenuto il secondo posto in classifica, perchè sul suo cammino ha incontrato un preparatissimo Brandon Curry, il quale ha mostrato a tutti che il Kuwait, poteva cambiare in meglio il suo fisico.
Pochi giorni dopo, questa gara, Dallas McCarver ha gareggiato all’Arnold Classic Australia 2017, ma durante il pregara, ha avuto una serie di problemi respiratori e la pro league gli ha impedito continuare a partecipare a quella manifestazione.
guarda una foto di Luke Sandoe pro ifbb
Tutti noi appassionati di bodybuilding, abbiamo letto che Dallas McCarver sarebbe tornato nel 2018, dopo un lungo periodo di offseason, per migliorare il suo fisico e sopratutto, con la voglia di vincere nuove competizioni pro ifbb. Invece, quella è stata l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco, perchè a settembre 2017, a tampa, il campione Dallas McCarver ha avuto un arresto cardiaco ed è volato in cielo.
Una triste fine per un ragazzo così giovane e con tanto futuro davanti. Riposa in pace dallas, ovunque tu sia!