luke sandoe road to 2019 arnold classic australia
Ancora pochi giorni e Luke Sandoe tornerà di nuovo sul palco di gara. questa volta in Australia. Il campione britannico deve confermare il suo piazzamento all’Arnold in Ohio, ha pochi giorni per migliorare il suo fisico ci riuscirà?
dopo il terzo posto all’arnold Classic Ohio 2019, Luke Sandoe PRO IFBB, sta continuando la dieta in vista della sua prossima competizione pro ifbb: l’Arnold Classic Australia 2019.
guarda una foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Una nuova sfida dove il campione di origine britannica deve dimostrare quello che conquistato in Ohio pochissime settimane fa. Ovvero il prestigio di essere tra i primi sei in una competizione di altissimo livello come l’Arnold Classic Ohio.
Guarda una nuova foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Anche lo scorso anno Luke Sandoe ha gareggiato in Australia e si è fatto notare per il suo livello di preparazione e sopratutto ha iniziato ad essere apprezzato e seguito dai fans del bodybuilding pro ifbb.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe PRO IFBB
a fianco di Luke Sandoe c’è sempre Chris Aceto, il nutrizionista che lo sta portando ad un altro livello. tra pochi giorni vedremo come si prensenterà sul palco dell’Arnold Classic Australia 2019.