MAI VOLUTO LAVORARE CON SHAWN RAY – AMMETTE CHAD NICHOLLS
Dopo le accuse di Shawn Ray a Chad Nicholls, il guru del bodybuilding, risponde a Shawn…
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato l’intervista di Shawn Ray pro ifbb realizzata al programma Valuetainment. La domanda a cui ha risposto Shawn Ray è molto semplice “come mai non hai mai lavorato con chad nicholls”. La risposta di Shawn Ray è molto chiara e veramente toccante. possiamo riassumerla con una frase “chad nichols ha le mani sporche del sangue degli atleti che negli anni sono morti”.
guarda una foto di chad nicholls
A sorpresa, sempre nel programma su youtube Valuetainment, questa volta è Chad Nichols a parlare di Shawn Ray pro ifbb. La prima cosa, che chad Nichols racconta è che è vero che Shawn Ray ha fatto una guest posing in un suo show NPC negli anni 90, ma che in quella circostanza, non hanno affatto parlato di allenamento, nutrizione e sopratutto non gli ha fatto nessuna proposta.
Chad, rivela che non ha mai chiesto a Shawn Ray di lavorare con lui e il motivo è molto chiaro. Chad ha iniziato a lavorare con diversi atleti pro ifbb solamente dopo il 1997.
A partire dal 1997, Chad Nichols ha lavorato con:
– Nasser El sonbaty
– Paul Dilett
Ma a questo punto, chi ha chiesto a Shawn Ray di lavorare con Chad Nicholls, se quest’ultimo non lo ha fatto? Chad racconta come sono andate veramente le cose. Per prima cosa, Chad racconta che Shawn Ray è molto amico di un pro ifbb chiamato boyer coe. i due hanno fatto un programma tv sul bodybuilding negli anni 90. Ma boyer coe era molto amico di una bodybuilder che era amica di Kim Chizevsky, la moglie di Chad Nicholls e sopratutto pluri vincitrice del Miss Olympia dopo il regno di Lenda Murray. Poichè Shawn Ray in quegli anni ha ottenuto il secondo posto al Mister Olympia, boyer coe, ha detto a Shawn Ray di lavorare con Chad Nicholls, per vincere il Mister Olympia.
mai lavorare con uno come shawn ray
Chad Nicholls, ha un suo modo di scegliere gli atleti con cui lavora. Questi devono avere tre qualità:
– hardworker
– fare attenzione a quello che lui dice
– deve essere un essere umano
E secondo chad nicholls, Shawn ray, non ha nessuna delle tre caratteristiche che permettono a Chad di iniziare una collaborazione.