Markus Ruhl, oggi
Durante l’Olympia 2017, Markus Ruhl viene intervistato e ci racconta come è oggi la sua vita, lontano dalle gare pro ifbb da quasi 10 anni.
Markus Ruhl è stato uno dei più grandi pro ifbb che sono saliti sul palco agli inizi del 2000. è uno degli atleti che viene spesso apprezzato da parte dei fans del bodybuilding per i suoi video, che non mostravano solo l’allenamento in palestra ma sopratutto la sua vita e il suo modo di vivere il bodybuilding.
intervista a las vegas
in questo video, Markus Ruhl è stato intervistato durante l’Olympia 2017, di Las Vegas. Markus infatti era un inviato speciale per il sito Team Andro, un sito tedesco molto importante per la diffusione del bodybuilding e per mostrare dopo ogni gara ifbb tutte le foto dell’evento.
sempre nel business
Markus Ruhl, anche se non gareggia più dal 2009 è rimasto ed è molto attivo nel mondo del bodybuilding. Ha un suo canale youtube, nel quale posta con regolarità video di allenamento e anche qualcosa di più per la gioia dei suoi fans.
ruhl si è sposato
Quest’anno, per la precisione il 31 agosto 2017, Markus Ruhl si è sposato, per la seconda volta. La prima volta è stata nel 2004, con Simon, ma poi questo matrimonio è fallito. La vita di Marcus, oggi, lontano dalle gare lo vede impegnato a gestire la sua palestra in Germania, è padre di una bellissima bimba nata da pochissimi mesi e ora è diventato marito.
sempre amato dal pubblico
Marcus, anche se è stato uno dei più grossi atleti del circuito pro ifbb non ha mai visto il mr Olympia, molto spesso è stato penalizzato nei piazzamenti alle gare, ma è sempre uno degli atleti più amati dal pubblico europeo.