MARTIN FITZWATER GAREGGERÀ AL EVLS PRAGUE PRO 2024

dopo il quarto posto al mister olympia 2024, martin fitzwater ha deciso di continuare la preparazione e di gareggiare all’evls prague pro 2024.
guarda una foto di martin fitzwater

inutile dire che martin è stata una delle rivelazioni del 2024, un ragazzo che ancora non ha 30 anni, ma che è migliorato moltissimo nel corso di 2 anni e che nel 2024 ha vinto la sua prima gara il detroit pro 2024, per poi gareggiare cmq al new york pro 2024, dove per un solo punto non avrebbe vinto anche questa competizione, ma alla fine è stato battuto da nick walker.
durante l’olympia weekend 2024, martin ha portato una condizione mai vista prima, piena e definita che gli ha permesso di essere chiamato nel primo callout della manifestazione, arrivando durante le finali ad ottenere il quarto posto in classifica.
sembrerebbe un grande risultato e un’ottima stagione agonistica, peccato che con le nuove regole di qualificazione al mister olympia, con un quarto posto in classifica non si è in grado di ottenere la qualifica automatica al mister olympia 2025, per questo motivo, martin ha deciso di gareggiare all’evls prague.
la gara di praga, si svolge dal 2012 ed è sempre stata una delle competizioni che si sono svolte in europa, dopo il mister olympia, moltissimi campioni della pro league hanno avuto modo di gareggiare e vincere questa manifestazione, che ogni anno cresce sia per montepremi, ma anche per cose che offre agli spettatori e ai fans del bodybuilding.
la manifestazione si svolgerà dal 16 al 17 novembre 2024 a praga. la manifestazione è una gara della pro league e come sempre ci sarà una gara di qualificazione al professionismo della pro league ( npc worldwide ) e la gara professionistica dove sarà presente anche la categoria men’s open bodybuilding.
guarda il post su instagram