MARTIN FITZWATER HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL NEW YORK PRO 2024
dopo la vittoria al detroit pro 2024, il campione del colorado martin fitzwater, ha annunciato in una recente puntata del podcast di fouad abiad, che parteciperà al new york pro 2024.
guarda una foto di martin fitzwater
anche se con la vittoria di detroit, in occasione del detroit pro 2024, il campione americano che spesso si allena con brett wilkin, ha deciso di partecipare, per la prima volta nella sua carriera al new york pro 2024, una gara di qualificazione al mr. olympia 2024.
la manifestazione di new york, come raccontato in questo articolo si svolgerà a metà maggio e tra i partecipanti a questa manifestazione troviamo anche nick walker, tonio burton e molti altri campioni.
ovviamente, per le nuove regole di qualificazione al mr. olympia 2024, grazie alla vittoria al detroit pro 2024, martin fitzwater non ha bisogno di vincere il new york pro 2024, visto che è già qualificato, ma molto probabilmente per martin è un test per vedere se è in grado di raggiungere il picco della condizione in più gare.
sicuramente, ad oggi, martin è uno dei pochi atleti che in questo inizio di stagione ci ha mostrato un netto miglioramento rispetto al passato. A questo livello, di solito non si hanno grandissimi miglioramenti, ma martin è ancora giovanissimo e questo gli permette di raggiungere nuovi step.