MARTIN WILLIAMS LAVORA CON CHAD NICHOLLS
in questi giorni di novembre 2022, il campione della pro league di origine brasiliana william martins ha annunciato una nuova collaborazione con il guru del bodybuilding chad nicholls.
guarda una foto di william martins
nel 2022, william martins ha gareggiato in occasione dell’Arnold Classic South america 2022, dove è stato uno dei finalisti della manifestazione.
diversi giorni prima della gara di Arnold in brasile, giles thomas ha avuto modo di intervistarlo e il campione brasiliano che ricorda molto dennis wolf, ha parlato delle sue aspettative per il 2022 e la voglia di qualificarsi al mister olympia 2022.
lo scorso ottobre 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di vederlo in azione in palestra pochi giorni della tsunami cup 2022.
william martins infatti si è allenato presso la palestra big one di gianfranco ricci, che si trova in Via della Bufalotta, 288, 00139 Roma RM.
sul palco della tsunami cup 2022, il campione william martins non è stato uno degli atleti protagonisti della manifestazione, e così dopo quella gara non ha più gareggiato.
Oggi, con questa collaborazione, il fisico di martin migliorerà molto e sicuramente nei prossimi mesi lo vedremo completamente cambiato.
chad nicholls, non ha bisogno di presentazioni, visto che è un guru che di solito con i ragazzi con cui lavora riesce sempre a portarli ad un nuovo livello di masse e definizioni.
dagli anni 90 fino ad oggi chad nichoolls ha portato in cima alle classifiche atleti come flex wheeler, ronnie coleman, big rami e tantissimi altri atleti.
cercheremo di darvi tutte le informazioni su questo campione nelle prossime settimane! stay tuned!